• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Là dappu agattada o Taki 60 dollari da Taiwan mancano 3 giorni alla fine dell'asta!!!!

Se mi va bene un'asta vendo a mia forcella Manitou Axel Super Lock out con escursione 90-110 mi pare e regolazione U-turn 100 euri siori 100 euri siori!! la forka costa 350 euri nuova è tenuta benissimo siori!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
le scimmie si stanno impadronendo di me....!!!!

ohhh donaisi una calmada...pagu pagu..poprexieri...... ca no s'accudu....liggendi custa cosasa!!!!
ma insommasa...... ma itta è succedendi oi a traballu....mancu malli ca seu in feriasa..a chinnonca...mi mussiaiaisi.....malladittasa...scimmiasa!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
le scimmie si stanno impadronendo di me....!!!!

Ehhhhhhhhhhhhh ma e tottu calcolau o Taka vendi telaio e forca e rientri benissimo nelle spese ma figudadi!!!! povero Taki da stadi accabbendu deaicci!!!!!
 

Allegati

  • 231.jpg
    33,5 KB · Visite: 8

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ehhhhhhhhhhhhh ma e tottu calcolau o Taka vendi telaio e forca e rientri benissimo nelle spese ma figudadi!!!! povero Taki da stadi accabbendu deaicci!!!!!


TAAAAAAAKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci piace ricordarti cosi!!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
perfettu sei scimmiau perdiu aggiudaimmi.....


Ahhhhhhhh tottu cun tui esti di dappu nau deu eu eu chi du bollisi fai no ci perdisi dinai anzi forse ci guadagnasa e ti pigasa una forcella e unu telaio seri meda!!!movidindi altrimenti pigu tottu deu
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
Parlavate di scimmie ? .... Credo che la mia scimmia purtroppo Rimarrà ibernata dopo l'ultima Glaciazione e non credo di poterla scongelare nemmeno con il microonde .... Vi presento la mia Scimmia ...
 

Allegati

  • hondacivictypeR.jpg
    36,7 KB · Visite: 1

daddy

Biker serius
Kiol ha scritto:
Parlavate di scimmie ? .... Credo che la mia scimmia purtroppo Rimarrà ibernata dopo l'ultima Glaciazione e non credo di poterla scongelare nemmeno con il microonde .... Vi presento la mia Scimmia ...


Ohi ohia...innou is cosasa si funti ponendu malli...tocca ca minci fu!!!!




Itta parridi sa composizioni ca appu fattu innoi assusu​
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
daddy ha scritto:
Ohi ohia...innou is cosasa si funti ponendu malli...tocca ca minci fu!!!!




Itta parridi sa composizioni ca appu fattu innoi assusu​

Ekko quà !! adesso tu devi sempre fare composizioni Floreali !! ahahah Ma anche i tuoi rimbalzano così ?? Che male !!

 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Kiol ha scritto:
Ekko quà !! adesso tu devi sempre fare composizioni Floreali !! ahahah Ma anche i tuoi rimbalzano così ?? Che male !!


Un saluto da gnappo che si trova a casa è in pigiama ha una ciccia in testa e mamma mia ta arrori!!!!!!!ooooooooooh Kiolllllllllllll ma tui ses troppu esagerau femmusu chistionendu de briciclettasa no de pisceddasa!!ahahahah
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Un saluto da gnappo che si trova a casa è in pigiama ha una ciccia in testa e mamma mia ta arrori!!!!!!!ooooooooooh Kiolllllllllllll ma tui ses troppu esagerau femmusu chistionendu de briciclettasa no de pisceddasa!!ahahahah

Io vado RAGA un saluto festoso a tutti ora c'è Sanremo!!! o la flebo nel braccio una mi basterà?ahahahah
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Ma itta mi ollisi biri cu cussu cessu in conca?Vabbeh ca callencunu narada che tengu "----- in conca assu postu dei neuronisi" pero no a cussu puntu..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo