Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Guardate qui

















































2K5_Kula_460.jpg
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
AZZZZZZZ..........taki è troppo carina...ma fai uno sforzo...daiiiiii......eeeee daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii..........pensa che carino che saresti in groppa a quel telaio..giuro che saresti scetti YEA..........

fatti due conti, ti conviene pure...vendi il tuo telaio,e ti prendi questo..e magari ti cambi anche la forcella....ma siiiii dev'essere proprio carinaaaaa .......

:up:
 

daddy

Biker serius
xnamix ha scritto:
AZZZZZZZ..........taki è troppo carina...ma fai uno sforzo...daiiiiii......eeeee daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii..........pensa che carino che saresti in groppa a quel telaio..giuro che saresti scetti YEA..........

fatti due conti, ti conviene pure...vendi il tuo telaio,e ti prendi questo..e magari ti cambi anche la forcella....ma siiiii dev'essere proprio carinaaaaa .......

:up:

Ma allora lo velete proprio male...ha fatto si e no 200 Km con la ganna e già gliela volete far cambiare...osattrusu seisi maccusu
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
MINC......mia a osattrusu!!!!

non ho ancora rodato la bici è gia mi vedo con il c..o, sulla Kona siete tutti dei pezzi...............................di emmental svizzero!!!!!


QUELLA BRUTTA B......SSA
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Le spese da SCIMMIA sono deducibili??

Castia ndi connosciu genti cun sa scimmia veramenti!!genti ca si comprada biciclettasa de 3500 euri poi da torranta a bendi dopu 2 scirasa poitta sa scimmia sesti pigada 2 annusu de feriasa!!!a io ma porca loca e pensai a pedalai scetti ca sa bricicletta esti scetti po bellezza!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo