camarillobrillo75 ha scritto:no no caro giagy,
le scimmie le avevo già da prima !
sono 4 anni che "butto" soldi....che ci vuoi fare ?....è che mi piace !
an bhe allora tu sei coerente
camarillobrillo75 ha scritto:no no caro giagy,
le scimmie le avevo già da prima !
sono 4 anni che "butto" soldi....che ci vuoi fare ?....è che mi piace !
PBOne ha scritto:Oh Sputnik, il Cama ci sta prendendo in giro: lo porti tu il seghetto da ferro la prossima volta? Ollu biri si arriri mera cun su telaiu segau in dusu
P.S. Ieri ho assistito ad un cedimento strutturale di una Cannondale: unbelievable!
camarillobrillo75 ha scritto:e cosa c'era un elefante sopra ?
camarillobrillo75 ha scritto:e cosa c'era un elefante sopra ?
sputnik ha scritto:RAcconta, racconta!
camarillobrillo75 ha scritto:....tipo l'uscita che avevamo fatto con gli amici di spakkaruote...ricordi sput ?
Conservo ancora le foto ma mi hanno chiesto di non pubblicarle....sono TREMENDE !...ma qual'è la bike del segretario ?
Gnappo = lo so che la mia è molto bella...ma se non spendo che faccio ?....sto male !...mi ci vedi a spendere soldi in vestiti x fare il fighetto il sabato notte ...noh....fumare ho smesso.....COME CAVOLO LI SPENDO 'STI SOLDI ?......
gnappo78 ha scritto:x Pbone.................ma chi è il fortunato il vice o il segretario?
PBOne ha scritto:Il Vice
fai come me...oggi ho preso la nikon d70 scamarillobrillo75 ha scritto:...ma se non spendo che faccio ?....sto male !...mi ci vedi a spendere soldi in vestiti x fare il fighetto il sabato notte ...noh....fumare ho smesso.....COME CAVOLO LI SPENDO 'STI SOLDI ?......
camarillobrillo75 ha scritto:xò l'epic è + bella .....ma quanto mi piace !!!....da quando ho visto quella di esca.....e mi piace pure quella di pb....anche se è meno xc e + olmauntain.....
Excalib65 ha scritto:
bikesardinia ha scritto:fai come me...oggi ho preso la nikon d70 s
a chi interessa vendo la olympus c760 ultrazoom,un vero gioiello che vendo solo per passaggio a reflex altrimenti col cavolo
gnappo78 ha scritto:Laga ci seu prima eu eu eu oh zio Exca!!!! o stai evitando di mettermi scimmie in testa vista la mia crisi finanziaria?
a io non posso farmi venire la scimmia per una reflex e tu per una videocamera si?Excalib65 ha scritto:Doc... ma non sai proprio come spendere i soldi????
A proposito, forse ho risolto il problemino del redistratore digitale per la helmet-cam: hai presente la videocamerina di cui ti ho parlato? L'ho trovata a 200 a Carbonia (incredibile, quando l'ho vista non credevo ai miei occhi) e registra a 640x480 (anziche 320x240 dell'altro). La qualità è notevole, solo che in bici non l'ho ancora provata, sto aspettando le SD da 1 Gb dall'Inghilterra, perchè ha solo 32 Mb interni e con la SD da 2 Gb nemmeno si accende... sigh...
A qualcuno serve una SD da 2 Gb??? Prezzo stratosferico...dai dai fatevi avanti.. eh eh eh
Excalib65 ha scritto:La che ho detto che gliela faccio toccare... la Epic... mica che gli vendo il telaio!!!! Se lo vuole se lo compra nuovo (o usato... ma non il mio!!!). Ricordati che sono un uomo d'onore.... e la mia parola la mantengo sempre... itta ti creisi....
maglisbattitoridiuovatullihai? geciazzicrasisennòsullabicidiecxagnappo78 ha scritto:Ma ti sto dicendo che la volevo Ittasinantare anche io!!!un giro dell'isolato giusto x provare il mezzo o si furriada appena vede che nn è governata da padrone??
bikesardinia ha scritto:maglisbattitoridiuovatullihai? geciazzicrasisennòsullabicidiecxa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?