Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
camarillobrillo75 ha scritto:
no no caro giagy,
le scimmie le avevo già da prima !
sono 4 anni che "butto" soldi....che ci vuoi fare ?....è che mi piace !

an bhe allora tu sei coerente ... invece qui la maggior parte di noi come ha iniziato a frequentare questo forum si è ammalato......e siamo diventati spendacioni..e esigenti...e più scimmiati....del solito
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Oh Sputnik, il Cama ci sta prendendo in giro: lo porti tu il seghetto da ferro la prossima volta? Ollu biri si arriri mera cun su telaiu segau in dusu

P.S. Ieri ho assistito ad un cedimento strutturale di una Cannondale: unbelievable!

RAcconta, racconta!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
e cosa c'era un elefante sopra ?

Bella la UISLE Cama a livello di money costerà sicuramente meno della epikisi!!boh vedi tu,how much money do you spend!!io terrei quella che hai è molto bella boh boh!!!o-o
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
RAcconta, racconta!

Mah, diciamo che ci siamo fatti una salitina spingendo un pò sui pedali e, arrivati allo scollinamento, abbiamo sentito un crk-crk-crk... controllata la bike abbiamo notato che il carro si muoveva stranamente e, infatti, il fodero basso, subito dopo il forcellino del cambio, era tranciato di netto. Diciamo pure che la bici non era nuovissima, però, però... chissà se glielo cambiano in garanzia...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
....tipo l'uscita che avevamo fatto con gli amici di spakkaruote...ricordi sput ?
Conservo ancora le foto ma mi hanno chiesto di non pubblicarle....sono TREMENDE !...ma qual'è la bike del segretario ?

Gnappo = lo so che la mia è molto bella...ma se non spendo che faccio ?....sto male !...mi ci vedi a spendere soldi in vestiti x fare il fighetto il sabato notte ...noh....fumare ho smesso.....COME CAVOLO LI SPENDO 'STI SOLDI ?......
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

EHEHEHE se nn sai come spenderli o li dai a me cosi mi compro la biga nuova o li spendi al cavalluccio marino nella MELA!!hihihihihih
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
...ma se non spendo che faccio ?....sto male !...mi ci vedi a spendere soldi in vestiti x fare il fighetto il sabato notte ...noh....fumare ho smesso.....COME CAVOLO LI SPENDO 'STI SOLDI ?......
fai come me...oggi ho preso la nikon d70 s
a chi interessa vendo la olympus c760 ultrazoom,un vero gioiello che vendo solo per passaggio a reflex altrimenti col cavolo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
xò l'epic è + bella .....ma quanto mi piace !!!....da quando ho visto quella di esca.....e mi piace pure quella di pb....anche se è meno xc e + olmauntain.....

Dai Cama... se questo weekend organizziamo qualcosa, e mia moglie non mi mette i bastoni tra le ruote (poveri Mavic Xmax SL!!!!) te la faccio anche toccare.... la Epic... e se poi fai il bravo... chissà che non te la faccia anche provare... la Epic... eh eh eh
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Laga ci seu prima eu eu eu oh zio Exca!!!! o stai evitando di mettermi scimmie in testa vista la mia crisi finanziaria?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
fai come me...oggi ho preso la nikon d70 s
a chi interessa vendo la olympus c760 ultrazoom,un vero gioiello che vendo solo per passaggio a reflex altrimenti col cavolo

Doc... ma non sai proprio come spendere i soldi????
A proposito, forse ho risolto il problemino del redistratore digitale per la helmet-cam: hai presente la videocamerina di cui ti ho parlato? L'ho trovata a 200 € a Carbonia (incredibile, quando l'ho vista non credevo ai miei occhi) e registra a 640x480 (anziche 320x240 dell'altro). La qualità è notevole, solo che in bici non l'ho ancora provata, sto aspettando le SD da 1 Gb dall'Inghilterra, perchè ha solo 32 Mb interni e con la SD da 2 Gb nemmeno si accende... sigh...
A qualcuno serve una SD da 2 Gb??? Prezzo stratosferico...dai dai fatevi avanti.. eh eh eh
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Laga ci seu prima eu eu eu oh zio Exca!!!! o stai evitando di mettermi scimmie in testa vista la mia crisi finanziaria?

La che ho detto che gliela faccio toccare... la Epic... mica che gli vendo il telaio!!!! Se lo vuole se lo compra nuovo (o usato... ma non il mio!!!). Ricordati che sono un uomo d'onore.... e la mia parola la mantengo sempre... itta ti creisi....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
a io non posso farmi venire la scimmia per una reflex e tu per una videocamera si? cattivoneeeeee
ad averlo saputo ti avrei lasciato quella da 1 gb per provare il nuovo giocatolino
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
La che ho detto che gliela faccio toccare... la Epic... mica che gli vendo il telaio!!!! Se lo vuole se lo compra nuovo (o usato... ma non il mio!!!). Ricordati che sono un uomo d'onore.... e la mia parola la mantengo sempre... itta ti creisi....

Ma ti sto dicendo che la volevo Ittasinantare anche io!!!un giro dell'isolato giusto x provare il mezzo o si furriada appena vede che nn è governata da padrone??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo