• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
telaio ok
trasmissione ok
ruote non so(è una bella spesa)
con i freni pensavo ai magura freeride ma devo cambiare il mozzo anter,
tottu unu casinu, da 2500 a 3000€
i pedali larghi mi danno sicurezza se dovessi sganciare
 

Robjumper

Biker ciceronis
Mi sembrano i migliori, ma sulla mia bike gli smarty ci stanno bene?
Se mi tengo anche questa, mi monto magari acid sulla nuova, il telaio lo trovo a 1200+40€ spese(rp23)
ma tu quando riesci in maniera seria?

Se hai intenzione di cambiarla non spenderci più niente su questa. Io sto uscendo da circa 10 gg su strada per fare un po di gamba, più ripetute in salita a Sirri anche oggi ho fatto ca 40km di cui una decina faccia a maestrale. Questo weekend sono in Barbagia per una comunione ma il prox dovrei essere della cricca
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito

ok però gli agganci ancora non li uso, ed ho igli egg nuovi, me li monto o me li vendo?
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Che orari stai facendo?
sono andato a m.Scorra, zona Gonnesa, sto pomeriggio, l'orario per me è questo 2,15 2,30
 

Robjumper

Biker ciceronis
A proposito di scimmie ho visto la nuova bike da XC di Masto the President TITUS RACER X http://www.pro-mstore.com/showImage.ctr?img=Racerx_AL_07.jpg
colore azzurro anodizzato è una figata poi ci ha messo su della componentistica di prim'ordine tipo la guarnitura Truvativ noir che è uno sballo da vedere dal vivo, potreste già vederlo sui sentieri da questo fine settimana.

Invece il mio gorilla è ancora in fase di gestazione (vedi € in cascina) diciamo che è al sesto mese
 

Robjumper

Biker ciceronis
Che orari stai facendo?
sono andato a m.Scorra, zona Gonnesa, sto pomeriggio, l'orario per me è questo 2,15 2,30

Troppo presto smonto alle 14 dal lavoro, sto facendo Matzaccara-Tratalias-Perdaxius, parto alle 15, ma se aumenta il caldo toccherà posticipare di qualche ora oppure attrezzarsi di dromedario anzichè di camelbak.
PS forse stiamo andando off topic
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il problema è che se tengo tutte e due le pedivelle e le muovo il perno passante ha un pò di gioco sui cuscinetti esterni
Quindi non sono le pedivelle che ballano sul perno centrale, ma il perno centrale sui cuscinetti?... Humm... ho appena verificato le mie, una ha solo 4 mesi, ma l'altra ha 3 anni e ne ha viste di tutti i colori: NON SI MUOVE DI 1 MILLIMETRO. O la tua è montata male oppure hai dei problemi ai cuscinetti. Ad ogni modo mi sembra strano, il serraggio delle pedivelle lo hai verificato con precisione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo