• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si si... infatti deve essere x quello ke è brutta!!
Cmnq se nn erro è possibile montare anke altre forcelle
Da nn sottovalutare il fatto ke la forcella a doppia piastra della specy è una delle + leggere e modulabili. x dirne una, la stumpy s-work cn quella forca pesa solo 12.250gr
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma possibbili po una bicicletta FULL ca si praxidi deppisi ponni pinniccasa po cussa puru boh!!Ma scetti i Carterpillar si praxidi a bosattrusu ta manera oh arrevesciusu meda!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SBAGLI,l'enduro 2007 viene venduta solo con la forka doppia piastra della specy,o cosi o pomì,quindi dovevo prendere la bike e poi cambiarla E SPENDERE per un'altra forka
e poi mi piace decisamente di piu la mia come estetica
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SBAGLI,l'enduro 2007 viene venduta solo con la forka doppia piastra della specy,o cosi o pomì,quindi dovevo prendere la bike e poi cambiarla E SPENDERE per un'altra forka
e poi mi piace decisamente di piu la mia come estetica


coglionate a parte... preferisci le forme spigolose???
Io maggiormente le linee morbide forse è x quello ke preferisco la 2007
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi, da possessore ed amante Specy posso dire che la Enduro 2007 è una bellissima bici, in versione americana usa addirittura il Brain della Epic al posteriore, per cui è veramente una bici totale (la carbon riesce a scendere a poco più di 12 kg di peso...) però debbo anche io convenire che la scelta di prevedere solo quella forka (tra l'altro mi risulta che la serie sterzo sia pure fuori-standard, così come il perno passante sull'alteriore, costringendo ad un mozzo dedicato) mi lascia alquanto perplesso. Esteticamente per me è stupenda, ma se proprio dovessi prendere una bici di quella categoria (magari avessi la zolfa per farlo!) mi spingerei verso una Santa Cruz Nomad, che costa sicuramente di più, ma lascia ampia scelta sull'allestimento (e con una bella Rock Shox Lyryc 2-step... ce la vedo proprio bene... )
In ogni caso quoto assolutamente la scelta di Bike, che con la metà del prezzo del solo telaio della Enduro 2007 si è accaparrato un'intera Enduro, anche se 2005 (credo, o forse 2004, ma il telaio ha appena un anno)... meglio di così. Con qualche upgrade poi diventerà una vera BESTIA da discesa (e salita tecnica)...
 

lucapd

Biker ultra
se prendiamo in esame il discorso di exca e considerando il rapporto qualità-prezzo-possibilità di upgrade della bici di bike allora la scelta è stata azzeccata...ma, bike non volermene, esteticamente continuo a preferire la 2007!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
se prendiamo in esame il discorso di exca e considerando il rapporto qualità-prezzo-possibilità di upgrade della bici di bike allora la scelta è stata azzeccata...ma, bike non volermene, esteticamente continuo a preferire la 2007!
e ci mancherebbe luca,sai benissimo che i gusti in questo campo sono estremamente individuali,è la mia prima all mountain,adesso si prova e si vede come va
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Excalibur che modifica hai fatto alla tettona?
Allora, non moltissimo ma ora è quasi terminata: una curva Ritchey WCS carbon (anche se non sono consigliabili solo per XC, in realtà quella che ho preso è over size e mi sembra parecchio robusta), pedali Crank Bros Acid (ben più adatti degli EggBeater che avevo per il tipo di impiego), e dischetto da 203 per l'anteriore (forse per il mio peso è esagerato, ma non trovavo l'adattatore IS-IS da 180, per cui...). Inoltre sono in attesa che il buon Melis mi dia notizie dell'XMax SX posteriore (avevo preso solo l'anteriore per questioni di budget) ed il gioco è fatto. A quel punto non ho più scuse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo