Ragazzi, da possessore ed amante Specy posso dire che la Enduro 2007 è una bellissima bici, in versione americana usa addirittura il Brain della Epic al posteriore, per cui è veramente una bici totale (la carbon riesce a scendere a poco più di 12 kg di peso...) però debbo anche io convenire che la scelta di prevedere solo quella forka (tra l'altro mi risulta che la serie sterzo sia pure fuori-standard, così come il perno passante sull'alteriore, costringendo ad un mozzo dedicato) mi lascia alquanto perplesso. Esteticamente per me è stupenda, ma se proprio dovessi prendere una bici di quella categoria (magari avessi la zolfa per farlo!) mi spingerei verso una Santa Cruz Nomad, che costa sicuramente di più, ma lascia ampia scelta sull'allestimento (e con una bella
Rock Shox Lyryc 2-step... ce la vedo proprio bene...
)
In ogni caso quoto assolutamente la scelta di Bike, che con la metà del prezzo del solo telaio della Enduro 2007 si è accaparrato un'intera Enduro, anche se 2005 (credo, o forse 2004, ma il telaio ha appena un anno)... meglio di così. Con qualche upgrade poi diventerà una vera BESTIA da discesa (e salita tecnica)...