• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
705 o Sportiva???
La risposta è dentro di te ma siccome è sbagliata,

Sommo, delle due, una: o io non colgo la tua finezza o tu non mi cogli il messaggio tra le parole del Profeta!
Non mi resta che rivelare il Verbo...
705 o Sportiva???:
"La seconda che hai detto..."

'azzarola, mi sa che hai fatto la scelta migliore.

Per quanto riguarda la risposta di Quelo, (la prima e la seconda che ha detto...) mi avevi detto che era sbagliata!!!

Comunque non fare il furbo con me, che ti stronco quei baffetti da sparviero...

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quale?

Quello bello bello de SuModExca o quello bellino che abbiamo noi?
Per tua informazione, quando parli del GPS de su ModExca... specifica di quale parli! In questo momento ne possiedo "almeno" 6 o 7 (perlomeno quelli che vedo nel primo cassetto... ma ce ne devono essere altri da qualche parte... he he he); i più recenti sono nell'ordine: Garmin Colorado, smartphone HTC + TwoNav, Garmin Edge 705, e (last but non least) TwoNav Sportiva.
A meno che con gli aggettivi "bello bello" tu non voglia qualificarene uno specifico... nel qual caso ti perdono ...

gianluca72

Biker superis

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
c'eee bellissima..... una linea accativante!!
gran bel gioiello nn c'e che dire!!

a ti da godi cun salludi!!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Complimenti! Nera nera, poi!

Adesso potresti mettere delle striscioline color arancio sul tubo longitudinale e sarebbe perfetta!!!

Un augurio per infinite e spassosissime escursioni dove come e quanto vuoi...

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Complimenti! Nera nera, poi!

Adesso potresti mettere delle striscioline color arancio sul tubo longitudinale e sarebbe perfetta!!!

Un augurio per infinite e spassosissime escursioni dove come e quanto vuoi...

lo stavo per dire io...quel black satinato...sembra una copia della tua Nerve......

guarda qui....su gentile segnalazione di M+S.....un'altra black....

la nuova Reign 2011....

questa è la versione 2011 della vostra bella, a parte i pochi gr risparmiati sembrerebbe non ci siano stati stravolgimenti in "POLLICI"

@M+S sei sicuro che si tratti di una versione ONE???

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
lo stavo per dire io...quel black satinato...sembra una copia della tua Nerve......

guarda qui....su gentile segnalazione di M+S.....un'altra black....

la nuova Reign 2011....

@M+S sei sicuro che si tratti di una versione ONE???

beh, in effetti non si vede numerazione (anche se pare che sia la zero)....non vorrei che facciano come per la reign X che vendono solo il telaio per poi allestirlo a piacimento.
cmq posto il link del sito da cui ho preso la notizia:

http://www.bikerumor.com/2010/07/10...plus-updated-lighter-anthem-reign-and-trance/

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Direi che 90 su 100 è la zero (notare il joplin di serie e i dischi flottanti). Per il resto è uguale al modello 2010 ... strano, ero "quasi" certo di un aggiornamento delle escursioni!

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16

ma il q.r. cos'è di preciso? perchè nella descrizione della bici nei cerchi parla proprio di qr da 20 mm, solo che come per la talas il modello con perno passante è dalla 516 in su ed è fuori portata...
Ma non capisco se si intende solo ruota di dietro o anche all'anteriore.. perchè guardando sul sito della fox la float 36 r ha un bel pernone con i due sganci rapidi da entrambe le parti..
il sito francese me lo date come affidabile? c'ho un pò paura a fare un bonifico di 2000 euro così sulla fiducia
boh cmq mo sto uscendo a vedere qualche altro negozio anche se ho poche speranze

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
La spicy 316 monta il perno passante da 20,il q.r. si riferisce al sistema che blocca il perno se guardi ci sono due q.r. proprio sui forcellini...

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
ho capito! tornando a noi come detto dovevo fare un giro per negozi e sorpresa... credo di aver trovato l'offerta che fa per me: bici bella, montata bene, negoziante onesto molto competente e disponibilissimo... parlo di extreme in via giudice chiano

mi ha proposto una mondraker foxy R 2010, bella scontata a 2000€... che ne dite di questa bici?

ps: continuo a postare qui sperando di non essere ot, metto le mani avanti dicendo che ciò che mi muove è una scimmia pazzesca.

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito

Bellissima, io sono andato li per informazioni di base e mi ha fatto vedere il catalago Disturb dove ci sono anche le Mondraker e la foxy r che di listino la danno a 2599, poi su questo catalogo ci sono le yeti, le santa cruz, le intense e le rocky mountain, be sono uscito da li tottu scimmiau.
Se ti senti convinto prendila e prima o poi arriverà anche il mio momento.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo