Il GPS
Quale?
Quello bello bello de SuModExca o quello bellino che abbiamo noi?
Il GPS
Quale?
705 o Sportiva???
'azz... ma allora? Guarda che gps non ce ne sono mica altri!
Eppoi... queste citazioni colte... non sarai mica... co... co... comunista!!!
705 o Sportiva???
La risposta è dentro di te ma siccome è sbagliata,
Sommo, delle due, una: o io non colgo la tua finezza o tu non mi cogli il messaggio tra le parole del Profeta!
Non mi resta che rivelare il Verbo...
705 o Sportiva???:
"La seconda che hai detto..."
Per tua informazione, quando parli del GPS de su ModExca... specifica di quale parli! In questo momento ne possiedo "almeno" 6 o 7 (perlomeno quelli che vedo nel primo cassetto... ma ce ne devono essere altri da qualche parte... he he he); i più recenti sono nell'ordine: Garmin Colorado, smartphone HTC + TwoNav, Garmin Edge 705, e (last but non least) TwoNav Sportiva.Quale?
Ma da quand'è che non lo vedi "dal vivo"?... guà che i baffetti da sparviero sono caduti da un pezzo!...Comunque non fare il furbo con me, che ti stronco quei baffetti da sparviero...
In questo momento ne possiedo "almeno" 6 o 7
e c'e la posti una foto del gioiellino?
Auguroni Gianluca, proprio una gran bestia !!!
Metti le foto !
Ecco il gioiellino...!
Dopo una lunga settimana di lavoro,
oggi sono riuscito a provarla,
che c'è da dire,
molto bella e penso che non saliro piu su una Front....ehehehehe!!!
Di nuovo grazie a tutti per i consigli...magari ci si vede per le Montagne...
Vedi l'allegato 102772
Ecco il gioiellino...!
Dopo una lunga settimana di lavoro,
oggi sono riuscito a provarla,
che c'è da dire,
molto bella e penso che non saliro piu su una Front....ehehehehe!!!
Di nuovo grazie a tutti per i consigli...magari ci si vede per le Montagne...
Vedi l'allegato 102772
Complimenti! Nera nera, poi!
Adesso potresti mettere delle striscioline color arancio sul tubo longitudinale e sarebbe perfetta!!!
Un augurio per infinite e spassosissime escursioni dove come e quanto vuoi...
lo stavo per dire io...quel black satinato...sembra una copia della tua Nerve......
guarda qui....su gentile segnalazione di M+S.....un'altra black....
la nuova Reign 2011....
@M+S sei sicuro che si tratti di una versione ONE???
beh, in effetti non si vede numerazione (anche se pare che sia la zero)....non vorrei che facciano come per la reign X che vendono solo il telaio per poi allestirlo a piacimento.
cmq posto il link del sito da cui ho preso la notizia:
[url]http://www.bikerumor.com/2010/07/10/2011-giant-anthem-x-29er-official-plus-updated-lighter-anthem-reign-and-trance/[/URL]
Ciao e benvenuto,
io sono uno di quelli che spesso pedala bici con 180 di escursione e non si è mai pentito di non aver preso forcelle con riduzione di escursione. Ho anche una rocky Mountain altitude con fox 140 rigorosamente NON talas.
Ho avuto una bellissima Talas nella vecchia rocky etsx, ma abbassare la forcella spesso mi dava una sensazione di maggior resistenza e non sono il solo a dirlo. Perchè devi spendere soldi in più per una forcella più complicata se alla fine si pedala benissimo con una semplicissima a corsa fissa? Fossi in te darei più importanza al perno da 15 anziche il q.r.
La spicy 316 monta il perno passante da 20,il q.r. si riferisce al sistema che blocca il perno se guardi ci sono due q.r. proprio sui forcellini...ma il q.r. cos'è di preciso? perchè nella descrizione della bici nei cerchi parla proprio di qr da 20 mm, solo che come per la talas il modello con perno passante è dalla 516 in su ed è fuori portata...
Ma non capisco se si intende solo ruota di dietro o anche all'anteriore.. perchè guardando sul sito della fox la float 36 r ha un bel pernone con i due sganci rapidi da entrambe le parti..
il sito francese me lo date come affidabile? c'ho un pò paura a fare un bonifico di 2000 euro così sulla fiducia
boh cmq mo sto uscendo a vedere qualche altro negozio anche se ho poche speranze
ho capito! tornando a noi come detto dovevo fare un giro per negozi e sorpresa... credo di aver trovato l'offerta che fa per me: bici bella, montata bene, negoziante onesto molto competente e disponibilissimo... parlo di extreme in via giudice chiano
mi ha proposto una mondraker foxy R 2010, bella scontata a 2000... che ne dite di questa bici?
ps: continuo a postare qui sperando di non essere ot, metto le mani avanti dicendo che ciò che mi muove è una scimmia pazzesca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?