Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato consigli per ffettuare il giro dello Sciliar.
E' stato fantastico, sicuramente la più bella gita che abbia mai fatto
La ciliegina finale è stata il sentiero che scende dal Micheluzzi. Mi aspettavo un banale sentierino sottobosco, invece si è rivelato un single track da favola, degna conclusione di una discesa che era iniziata dal rif. sassopiatto, anche quella non male
La discesa lungo il Rio Sciliar è stata pure divertentissima e molto particolare con tutte quelle passerelle in legno, i panorami eccezionali e molti sentieri si sono rivelati molto più ganzi di quello che ci aspettavamo
Un grazie anche a chi ci ha consigliato la Funivia per salire da Siusi all'Alpe: è stata la soluzione migliore e le salite non sono comunque mancate
E' stato fantastico, sicuramente la più bella gita che abbia mai fatto
La ciliegina finale è stata il sentiero che scende dal Micheluzzi. Mi aspettavo un banale sentierino sottobosco, invece si è rivelato un single track da favola, degna conclusione di una discesa che era iniziata dal rif. sassopiatto, anche quella non male
La discesa lungo il Rio Sciliar è stata pure divertentissima e molto particolare con tutte quelle passerelle in legno, i panorami eccezionali e molti sentieri si sono rivelati molto più ganzi di quello che ci aspettavamo
Un grazie anche a chi ci ha consigliato la Funivia per salire da Siusi all'Alpe: è stata la soluzione migliore