Sciare vicino a Vienna?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao purtroppo solo ora leggo il tuo post, spero che ti sei divertito a vienna,e magari sei riuscito anche ad andare a sciare.
Cmq il posto esiste e si trova non molto distante da Vienna, io ci mettevo 40 minuti con la macchina partendo da mariahilferstrasse, ora pero' non mi viene in mente il nome della località, cmq assomiglia ad una stazione della metropolitana.. ciao a presto..
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
peccato sia un po' in ritardo ma era un'ottima indicazione... avevo l'albergo proprio in mariahilfer strasse... se ti venisse in mente il nome della località tornerebbe utile per una prossima volta.
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ecco mi son ricordato..!!!! Si chiama Semmering, tra l'altro molto carina e ci sono piste anche la sera illuminate.. io mi ci divertivo molto... Certo non è cervinia come stazione, ma molto carina e accogliente..
 

raw69

Biker marathonensis
ciao!! avendo mio padre che lavora da ormai più di 3 anni a vienna vicino alla mariahilfer, Semmering oltre che una discreta località sciisctica è anche un ottimo bike park!!:-)
o se no se ti vuoi allontanare un pò di più da vienna c'è saalbach-Hinterglemm, comprensorio ENORME....:fantasm:...oppure Obertauern, altro mega comprensorio...se magari ricapiti a vienna città fai un salto al Prater, troverai un secret spot dirt....stupendo:sbavon:

:prost::prost::prost:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
grazie delle info, conosco vienna a memoria, ma non sapevo del campetto dirt al prater... è un po' che non ci vado.
cmq non avevo la bici con me.

ovviamente conosco saalbach, ma stranamente in uno dei rari negozi di mtb a vienna un commesso non sapeva neanche cosa fosse!!!

cmq cercavo qualcosa di comodo per partire la mattina e rientrare in serata, senza fare troppi km. se anche l'anno prox ci sarà un inverno nevoso, quando torno vedo se riesco a farmi una sciatina.
 

Jast

Biker novus
26/4/12
1
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao Raw, visto che sai molto di Vienna, hai da darmi altre info per sci e bike? Mi trasferirò a Vienna il prossimo mese e volevo sapere come muovermi. Può essere che ti ho visto al BigAir Shop opening o alle Cesane? Magari prima che parto ci facciamo due chiachere! Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo