schwalbe vs geax

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Tu fai gare xc Oniriko?

Quindi riassumendo un bel racket Ron da 2.25 anteriore ... Domanda: ma non è troppo?
E un recing ralph da 2.10 al posteriore.

Che dici, dite ?
:discuss:

faccio granfondo, l'ho montato per andare meglio in discesa.

per me non è troppo, sulla 29" la 2.25 roro performance pesa solo 550gr. (l'altro ce l'ho montato su un'altra bici e segna 600gr.) scorre bene e non è poi tanto più grande di un crossmark come volume d'aria.
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
faccio granfondo, l'ho montato per andare meglio in discesa.

per me non è troppo, sulla 29" la 2.25 roro performance pesa solo 550gr. (l'altro ce l'ho montato su un'altra bici e segna 600gr.) scorre bene e non è poi tanto più grande di un crossmark come volume d'aria.

preso ieri il listino 2013 in fiera ...
perdindirindella di listino si parla di 54,90 eurini al pezzo

contro i 30 delle geax .... :duello:
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
cosa hai preso la versione di platino ?!?!?

20€ la versione performances e le EVO non penso arrivino a 54 € !!!

e no ...
snakeskin TL READY 26X2.10 € 54,90
GIURO. HO PRESO IL LISTINO IERI IN FIERA SUL LORO STAND

LA VERSIONE PERFORMANCE NON HA LA VERSIONE SNAKESKIN E COSTA € 30.90

:arrabbiat::smile::medita:

IN COMPENSO SONO PASSATO ANCHE ALLA GEAX DOVE DAVANO I CATALOGHI SOLO AI RIVENDITORI ... ma tanto non ci sono novita' e quindi quello di 2 anni fa va ancora benone di catalogo.

Sinceramente andare oltre i 30 € mi sembra eccessivo e tutti vedo che si lamentano sull'affidabilità di queste gomme tedesche.
Geax è un po più pesante ma dalla sua ha l' affidabilita' e la robustezza.

Alla fine guardo e riguardo comparo ma ricado sempre sulla accoppiata gato ant. barro mountain post.

Potrei prendere qualcosa di più scorrevole ma io mi alleno su zone molto impervie e impegnative sia in salita che in discesa ... pianura volendo c'è ma io di solito gli giro largo.

per essere più scorrevole saguaro ant. e aka post.

ma :nunsacci:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
preso ieri il listino 2013 in fiera ...
perdindirindella di listino si parla di 54,90 eurini al pezzo

contro i 30 delle geax .... :duello:

Caro! Il RoRo EVO si trova a 40 euro circa...
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251339071771

EDIT: si, la versione snakeskin costa di più.

Per un uso xc un RoRo ant e un RaRa post è un' accoppiata valida, se vuoi un pò più di tassello sposti il RoRo al post e lo abbini ad un Nobby Nic ant.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo