• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Schwalbe Racing Ralph, sono solo io?

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
45
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
a me le RaRa duravano circa 1000 km al posteriore.
Sono gomme da gara, non ha senso che durino molto. Se vuoi delle gomme che durino cerca qualcosa tipo "all purpose".

confermo forse anche meno di 1000km, se ci fai delle salite su asfalto molto meno
ah vabbè vedo quanto mi durano a me qui è metà strade bianche e asfalto con salite ripide! tra 500km raconto come vanno le mie! la prossima sostituizione quale prendo? fat albert? smart sam? nobby nic?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.447
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ah vabbè vedo quanto mi durano a me qui è metà strade bianche e asfalto con salite ripide! tra 500km raconto come vanno le mie! la prossima sostituizione quale prendo? fat albert? smart sam? nobby nic?

per quello io ti consiglio le Continental Race King 2.2 RaceSport. Insuperabili in quanto a scorrevolezza e con un grip eccellente, e nella versione 26" pesano anche poco.
 
Reactions: AureliaSS1
D

dandy1973

Ospite
le RaRa saranno ottime gomme ma sono sottilissime, sia il copertone che la spalla, un mio amico le ha cambiate dalla disperazione, forava sempre
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
io le rara al posteriore non le prendo più ne snake skin ne ancor di meno versione evo... saran buone ma han troppi problemi di foratura, costano troppo e non si laticizzano facilmente... Un consiglio? Al posteriore andate di Specialized Fast Trak! trazione e scorrevolezza allo stesso tempo, tallonano con un soffio, tengono la pressione anche senza lattice e costano di meno! Cosa volere di più?
 
D

dandy1973

Ospite
io uso geax, e mi trovo benissimo con qualsiasi modello, sia quelli invernali che quelli estivi scorrevoli
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se le gomme sono come in foto sono tutt'altro che consumate: i tasselli centrali hanno ancora l'intaglio interno...
 

gfr

Biker novus
28/4/13
41
0
0
Bibbiano (RE)
Visita sito
ragazzi queste gomme sono spettacolari pero dopo 300km sono quasi consumati U.U

copertone posteriore





copertone anteriore



l'ho messo nel giorno 5/08/2013 e ho tolalizzato solo 300km!

Ciao, io ho la RA-RA 26x2.25 Evo DD al posteriore e sono messe più o meno come le tue, ma vado tranquillamente anche su un po' di fangazza...
All'anteriore ho messo però una Nobby per tenere meglio la direzione.

Ci avrò fatto un 500 km...forse qualcosa in più.

Le tue mi sembrano ancora molto buone.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Addirittura nell'ultima foto del copertone anteriore ci sono i "pelucchi" pure su alcuni tasselli centrali. Vai tranquillo che sono ancora perfette. Io sulla 26 giro con dei Nobby Nic che hanno i tasselli centrali di 1-2 mm al max.
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
io con la racing ralph evo mi sono trovato malissimo perchè appena montate dalla spalla della gomma esciva il lattice da un buchetto minuscolo che ogni tanto si apre da solo. Ora monto le dd e mi trovo benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo