Schwalbe: nuove gomme gravity e 27,5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Appunto: sicuro che non fosse la Muddy Mary? :nunsacci:

No, era proprio la Magic Mary...
L'ha presa un ragazzo del mio gruppo da HiBike, al negozio fisico. Ogni tanto hanno delle preview in negozio che non mettono online ovviamente...

Ci sono stato ieri e per esempio, avevano le nuove scarpe Mavic crossmax gialle in esposizione, volevo prenderle ma non me le ha nemmeno fatte toccare...

EDIT: ho scoperto come ha fatto ad averla... Fa parte del First Rider Programm, ed e' sponsorizzato da HiBIke...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
No, era proprio la Magic Mary...
L'ha presa un ragazzo del mio gruppo da HiBike, al negozio fisico. Ogni tanto hanno delle preview in negozio che non mettono online ovviamente...

Ci sono stato ieri e per esempio, avevano le nuove scarpe Mavic crossmax gialle in esposizione, volevo prenderle ma non me le ha nemmeno fatte toccare...

EDIT: ho scoperto come ha fatto ad averla... Fa parte del First Rider Programm, ed e' sponsorizzato da HiBIke...
Queste sono informazioni interessanti! :spetteguless: :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo