Schwalbe light Black Shark front

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Qual'é il successore di questo pneumatico nell'attuale produzione schwalbe?

Ho un paio di ruote d'allenamento su cui riciclo vecchi pneumatici non ancora da gettare...il black shark posteriore è ormai finito da un bel pezzo (alla fine per disperazione mi hanno ceduto le tele laterali :ahhh: mi ha fatto comunque una riuscita ottima), ma sulla ruota ant ho un light Black Shark mi sembra da 2.1 che puntualmente mi meraviglia positivamente.

Ormai è indurito ed un po' ovalizzato (si sente su asfalto e si vede guardando attentamente il bordo in prossimita del cerchio), avrà 6/7 anni, ma ogni volta che fa cattivo tempo e rispolvero questa ruota da allenamento col Black Shark, poi quando torno a casa e mi dico:
"però, che bella tenuta, che feeling! Chissà se lo producono ancora? Quasi quasi me ne compro uno nuovo"
Non vorrei esagerare, ma spesso ho la sensazione che è più sincero questo vecchio black shark che un Nobby Nic da 2,1 che ha "solo" 1 anno...mi riferisco ai passaggi veloci(discesa) in curva su terreni cedevoli.

Secondo Voi qual'è l'ideale successore del Black Shark Front?
 

Allegati

  • Schwalbe light Black Shark front.jpg
    Schwalbe light Black Shark front.jpg
    23,8 KB · Visite: 12

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
questa e' la tassellatura....forse l'immagine e' troppo piccola:medita:

ma non ne trovo altre!

appena possibile ne faccio una reale
 

Allegati

  • Black Shark Front 462gr.jpg
    Black Shark Front 462gr.jpg
    2,8 KB · Visite: 149

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
help me :nunsacci: please !
con i modelli che trovo nel sito deutscheland non riesco a raccapezzarmici!
se trovo un disegno del battistrada che vagamente ci assomiglia, poi non so se il peso, la mescola o l'utilizzo corrispondono!!!
 

lanza4x4

Biker novus
5/11/11
12
0
0
imperia
Visita sito
nulla che io sappia quella gomma non e più in produzione! per rimanere in casa schwalbe ti consiglierei il nobby nic da 2,1 ant e rocket ron da 2,1 retro! se no come uso io maxxis ignitor 2,1 rigido reperibile sui 15€ anteriore e maxxis high roller 2,1 rigido post con 30/35 € hai due bei copertoni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo