schwalbe jumbo jim

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
è interessante leggere che i JJ paragonati ai GC non sono proprio eccezionali eppure hanno una tassellatura molto simile
:nunsacci:


Secondo me sono parecchio differenti i JJ 4.00 dai 4.80 ... quelli più grossi sono più "arrotondati" mentre i piccoli sembrano più "piatti" un pò come i GC Specy ...

Ho l'impressione che percorrendo sentieri fangosi o smossi in costa (guida obliqua, inclinata), i 4,80 abbiano un appoggio ideale ... i 4,00 (provati per la verità molto poco) mi sembrano più adatti a condizioni di terreno più piano ...
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
effettivamente si assomigliano ma non proprio tantissimo
i JJ hanno una tassellatura più rarefatta

image.php



image.php
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
tipo motogp :smile:, a parte gli scherzi volevo comprarne un paio (4.0) ma in vari negozi online sono introvabili, devo andare dal mio sivende di fiducia o qualcuno sa darmi una dritta?

come scritto già in questo topic fino al 2016 sono quasi impossibili da trovare, per lo meno gli snakeskin sia da 4 che da 4.8
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
... 4.0 sono introvabili, devo andare dal mio sivende di fiducia o qualcuno sa darmi una dritta?

Effettivamente introvabili i JJ... di quella misura però puoi trovare disponibili:

€ 35,00 Kenda Juggernaut Sport (wired)
€ 58,00 Panacer Nimble
€ 70,00 Vee Tire Mission Command
€ 80,00 45NRTH Hüsker (wired)
€ 97,00 Maxxis Mammoth
€ 117,00 45NRTH Dillinger
€ 120,00 45NRTH Hüsker
€ 120,00 45NRTH Vanhelga (Tubeless Ready)
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
Secondo il tuo pensiero, visto che le hai vendute nuove e non le hai provate, o no?


Ovviamente è "secondo il mio pensiero".
O forse qualcuno di noi è detentore del sapere assoluto? Forse tu? In questo caso potresti anche evitare di frequentare un forum nato per scambiarsi idee e opinioni.
Sai già tutto, apri un blog informativo e illumina il mondo.

Il mio pensiero avvalorato dalle sensazioni dopo aver provato quelle de @ilferra
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ovviamente è "secondo il mio pensiero".
O forse qualcuno di noi è detentore del sapere assoluto? Forse tu? In questo caso potresti anche evitare di frequentare un forum nato per scambiarsi idee e opinioni.
Sai già tutto, apri un blog informativo e illumina il mondo.

Il mio pensiero avvalorato dalle sensazioni dopo aver provato quelle de @ilferra

Mi conforta sapere che sei in buona compagnia.......cip e ciop direi!

Proprio perché cerco di scambiare idee in maniera costruttiva ho puntualizzato la tua affermazione che poteva lasciare adito a dei dubbi.
In ogni caso una gomma non si giudica in un'uscita, almeno che tu non sia un mago, ma non mi sembra proprio leggendo quello che scrivi.
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
Mi conforta sapere che sei in buona compagnia.......cip e ciop direi!

Proprio perché cerco di scambiare idee in maniera costruttiva ho puntualizzato la tua affermazione che poteva lasciare adito a dei dubbi.
In ogni caso una gomma non si giudica in un'uscita, almeno che tu non sia un mago, ma non mi sembra proprio leggendo quello che scrivi.


Il mago qui sembri tu: chi ha mai parlato di una uscita?

ImageUploadedByTapatalk1444925620.996612.jpg

Facci sapere del blog, lo leggeremo tutti con profondo interesse


...almeno [emoji23]
 

Classifica mensile dislivello positivo