Schwalbe Black Jack

Elia 93

Biker novus
12/9/12
7
0
0
Ghilarza
Visita sito
Ciao a tutti,

Tempo fa, su una mia mtb, avevo dei copertoni Schwalbe Black Jack montati su entrambe le ruote e mi ci trovavo benissimo.
Purtroppo ho venduto quella mtb e non ho potuto provare se quei copertoni potevano essere montati in modalità tubeless, per cui mi stavo chiedendo se vi è qualcuno che ha già effettuato questa prova e sapere come è andata.

Grazie dell'attenzione
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
I Black Jack sono i prodotti più economici della gamma (almeno penso) e non sono tubeless ready, poi puoi tentare a montarli tubeless ovviamente a tuo rischio e pericolo.
Ammesso che non ci siano enormi perdite di sigillante il rischi di stallonare è alto, puoi aggirare il problema con il metodo "ghetto" usato primi anni 2000.
 
  • Mi piace
Reactions: Elia 93

Elia 93

Biker novus
12/9/12
7
0
0
Ghilarza
Visita sito
I Black Jack sono i prodotti più economici della gamma (almeno penso) e non sono tubeless ready, poi puoi tentare a montarli tubeless ovviamente a tuo rischio e pericolo.
Ammesso che non ci siano enormi perdite di sigillante il rischi di stallonare è alto, puoi aggirare il problema con il metodo "ghetto" usato primi anni 2000.
Ovvero, la camera d'aria da ruote 24 tagliata a metà? Non avrebbe senso, non recupererei la leggerezza del tubeless...
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.973
1.560
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Si, ecco le caratteristiche.
Sicuramente non sono tubeless. Ma anche l'altro giorno ho latticizzato un maxxis minion dhf dh e non vi era alcuna indicazione tubeless
Esistono coperture tubeless native, perché impelagarsi nel tentativo di renderne una copertura non nativa? Sono copertoni economici, la mescola sarà nulla di che.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo