Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
l'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
E' proprio vero. Anzi in certi percorsi con la biga da xc puoi ottenere risultati in discesa sorprendenti. Gli angoli più chiusi e la leggerezza, non sempre sono un danno. L'arrivo del telescopico è secondo me una grande cosa. Lo ritengo insieme al manubrio largo, lo stem corto, componente, almeno importante quanto le sospensioni. Perché ti permette la libertà di movimento e la guida dinamica tipica dell'enduro che sono importati. In ambito race ovviamente.l'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.
io dico solo una cosa: 100 bambini under 11 hanno corso sabato sul "parcours", un percorso ad ostacoli riservato ai più piccoli. E vi posso assicurare che il 99% dei grandi non lo farebbe senza errori (il punteggio va a tempo e penalità)Il percorso del Tamaro è straordinario, anche per un amatore a cui piace l'XC, quello moderno ovviamente, preso con le dovute precauzioni è fattibile tranne un paio di punti superabili con delle chicken line che qui sarebbero considerate già percorso tecnico, e per il pubblico è meraviglioso, non bisogna arrampicarsi sul Monte Bianco per vedere qualcosa, i punti spettacolari nell'arco del tempo di gara si vedono comodamente con una passeggiata... mi ripeto ancora una volta, in queste gare in Svizzera ci corrono tutti, anche i non tesserati, se solo si aprisse la mente bacata dei biker italiani che vedono solo le gf, l'intero movimento ne gioverebbe...
l'anno scorso era umidiccio e insidioso, ma mi sa che anche asciutto non deve essere una passeggiata...
Questo perchè ormai l enduro è una moda e la maggior parte delle persone che credono di praticarlo hanno cominciato il mese scorso,basta guardare la diffusione delle ebike.. non so dove trovino il coraggio di dire che fanno "enduro" certi personaggi,è che oggi come oggi fa figo dirlo... ma se vogliamo paragonare chi ci si mette seriamente un xcista le prenderà sempre da un endurista.l'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
in discesa, sullo scassato. Su tutto il resto non c'è storiaQuesto perchè ormai l enduro è una moda e la maggior parte delle persone che credono di praticarlo hanno cominciato il mese scorso,basta guardare la diffusione delle ebike.. non so dove trovino il coraggio di dire che fanno "enduro" certi personaggi,è che oggi come oggi fa figo dirlo... ma se vogliamo paragonare chi ci si mette seriamente un xcista le prenderà sempre da un endurista.l'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
a paritá di bici anche in salita invecein discesa, sullo scassato. Su tutto il resto non c'è storiaQuesto perchè ormai l enduro è una moda e la maggior parte delle persone che credono di praticarlo hanno cominciato il mese scorso,basta guardare la diffusione delle ebike.. non so dove trovino il coraggio di dire che fanno "enduro" certi personaggi,è che oggi come oggi fa figo dirlo... ma se vogliamo paragonare chi ci si mette seriamente un xcista le prenderà sempre da un endurista.l'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
Per un amatore poco preparato tecnicamente e che non accetta il fatto di prendere la chicken line perchè lo considera un disonore.Per loro sicuramente un bel percorso, per un amatore medio...un'incubo!!!
Ma tu scherzi.a paritá di bici anche in salita invece
E' proprio vero. Anzi in certi percorsi con la biga da xc puoi ottenere risultati in discesa sorprendenti. Gli angoli più chiusi e la leggerezza, non sempre sono un danno.
Sì, nel mondo dei mini Pony forsea paritá di bici anche in salita invece
Quoto alla stragrandel'enduro è molto sopravvalutato. Un xc che sa andare dà la paga alla maggior parte degli enduristi.Non pensavo si potesse andare così forte in xc, e non spaccare niente!! Roba da gara d'Enduro le velocità che prendono (almeno Nino).
Mi succede la stessa cosa"This comment has been removed due to low ratings"
Fino a poco tempo fa, cliccando sopra a questa scritta, riuscivo a leggere lo stesso il commento, ora invece non riesco più a farlo. E' un problema solo mio o è proprio una nuova impostazione del sito? Perchè così fatico a capire il senso di molti messaggi successivi...