Gare Schurter multato per le urla a fine gara

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il finale di gara a Lenzerheide è stato molto concitato. Bellissimo per Luca Braidot, pieno di rabbia e frustrazione per Nino Schurter e Mathias Flückiger, caduti mentre si trovavano al comando a poche centinaia di metri dall'arrivo a causa di un sorpasso spericolato del secondo. Appena tagliato il traguardo, Nino...
Leggi tutto...
 
  • Haha
Reactions: gattobastardo

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Metterà la multa assieme a quella presa per aver mostrato le chiappe davanti alla CasaBianca ! :quinonsp:
Spero che non diano penalità a Nino per tale fatto ; se gaurdassero cosa accade nelle retrovie e applicassero lo stesso metodo sanzionatorio o l'UCI diventa ricchissima o nessuno più correrebbe !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non per essere di parte, ma se uno mi butta giù a pochi mt dall'arrivo per un azzardo e pure sbagliato...prendo poi una squalifica, ma gli piego un cerchio in testa...
Capisco tutto, il concitamento, la rivalità, non si è lì a pettinar le bambole, ma se batto di faccia e mi spacco tutti i denti per colpa non mia, datemi almeno la possibilità di incavolarmi...ed ognuno reagisce alla propria maniera, Nino alla fine è stato un signore.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.547
6.238
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Che pena..

Ovvio che episodi del genere è meglio che non capitino.. però se e quando capitano sono proprio quegli episodi che mettono un pò di "pepe" in una disciplina che nessuno si caga.. e tu che fai? Multa? Mah.. vuoi proprio addormentarli tutti quelli che seguono la disciplina?

Ok non va bene lo spettacolo a tutti i costi stile wrestling.. però multare per una sana incavolata lo vedo eccessivo..
 
  • Mi piace
Reactions: ant and ide84

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Suggerimento per la prossima volta:
"Gentile signore, mi corre l'obbligo di farle notare che lei, con una manovra avventata degna di un ungulato in amore, mi ha letteralmente scaraventato al suolo, facendomi uscire sconfitto da questa tenzone su velocipede. La invito per il futuro a rivolgere le sue cortesi attenzioni sul potenziale danno che potrebbe causare a se stesso o ad altri concorrenti il persistere in cotali manifestazioni di eccessiva esuberanza."
 

ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Ma dai... facciamo la fine del motomondiale, dove sanzionano "la qualsiasi".
Comunque fossi stato Nino sarei stato più "teutonico". I conti si fanno dopo, quando andava a cercarlo nel suo bel gazebo..
Una bella dinamometrica sulla schiena, ma di quelle che la starano per bene.
 
  • Haha
Reactions: Old Blueyes

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
554
392
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Suggerimento per la prossima volta:
"Gentile signore, mi corre l'obbligo di farle notare che lei, con una manovra avventata degna di un ungulato in amore, mi ha letteralmente scaraventato al suolo, facendomi uscire sconfitto da questa tenzone su velocipede. La invito per il futuro a rivolgere le sue cortesi attenzioni sul potenziale danno che potrebbe causare a se stesso o ad altri concorrenti il persistere in cotali manifestazioni di eccessiva esuberanza."
Ma chi sei Lastrico sotto falso nome
 

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Comunque non so se sia vero, ma leggendo dei commenti di un articolo su pink bike parrebbe che degli spettatori presenti dicano di avere visto volare un ceffone di N1N0 a Fluckinger....in quel caso probabilmente la multa avrebbe più senso che non per delle semplici urla...
 
  • Mi piace
Reactions: ghiblins

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
ha fatto bene ad arrabbiarsi, la sanzione mi sembra una pagliacciata "politically correct", se ho visto bene il video il giudizio negativo a Schurter lo do perchè non ha avuto rispetto a Braidot che comunque è arrivato primo ed era a festeggiare, c'è mancato poco che gli montasse addosso con la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Dai dinosauri UCI ce vi aspettavate?Avrebbero dovuto invece investigare sull'incidente magari qualche spettatore li ha ripresi.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.068
4.741
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
però prendersi a sportellate fa parte del gioco. non credo che l'abbia buttato a terra di proposito.
Avrà provato a passare in un punto impossibile, gli è andata male.
Va bene il fair play, ma sono agonisti col coltello fra i denti in fin dei conti.
 

Classifica mensile dislivello positivo