scuola di Mtb eccezionale !tutto meritato! domani indosso la mia maglia rosso crociata (sono nato in svizzera) bravi
HouffalizeMarco Bui full dinamix mi sembra Belgio, non ricordo località esatta, e anche lui retrovie dopo l'incidenteGiusto..........chi fu l'ultimo italiano a vincere una gara di coppa del mondo xc?
A me viene in mente Fruet su una Ritchey Plexus penso nel 99 che fu anche l'ultima vittoria di una Ritchey e penso di una bici in acciaio però non può essere passato così tanto tempo!!!!
In Messico. Fantastico.Giusto..........chi fu l'ultimo italiano a vincere una gara di coppa del mondo xc?
A me viene in mente Fruet su una Ritchey Plexus penso nel 99 che fu anche l'ultima vittoria di una Ritchey e penso di una bici in acciaio però non può essere passato così tanto tempo!!!!
questo è preoccupante.Ala Nino è così maniacale che ti posso assicurare di averlo visto nel dietropalco in Val di Sole fare le prove di esultanza con la sua Gopro
I controlli credo che ci siano anche nel mondo dell'XC e... o sono bravi a mascherare i dopati o non c'è nessun dopato... Non so se mi è sfuggito a me,ma non si sente da un bel po di anni notizie di gente squalificata in quella disciplina...E poi perché tifare altri,quando è una goduria ammirare le prestazioni di Nino ?!?!
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
più che molto sfortunato, è molto incostante e "fragile" di testa... e la testa è cosa forse ancora più importante delle gambe in sport che richiedono sacrifici e sforzi come questo.kersh è molto sfortunato anche oggi è caduto e se parti nel casino delle file dietro è molto dura considerando il percorso da GIRO DEL PAGLIAIO , tracciato indegno di un mondiale , tutto qui
se tifi inter te le cerchi..Dietro a quelle vittorie ci sono immensi sacrifici che nemmeno ti immagini... Che noia e' il CALCIO che vincono sempre i soliti perché dietro c'è un giro di soldi e di truffe che la metà può bastare... Quindi pollice Su per il grande Nino !!!!Shurter ha vinto, che noia. Non so voi, ma io tifo sempre per gli altri.
"Preparazione" è anche non forare, come ha fatto qualcuno dei nostri sabato o Fontana a Rio, tanto per dire. Non può essere sempre e solo sfortuna.svizzeri fortissimi. nuova scuola di preparazione???
Si sa, gli italiani non si dopano mai. Ferrari e Cecchini sono notoriamente cognomi svizzeri.è prevista una medaglia anche per il medico degli svizzeri?
risultato in dubbio cmq fino alla fine ... quasi. almeno stavoltaSi ovvio, è senza dubbio il migliore.comincia ad essere noioso.. però è il più forte di tutti al momentoShurter ha vinto, che noia. Non so voi, ma io tifo sempre per gli altri.
Il mio commento è naturalmente legato al fatto che sapere già in partenza chi vince, non rende la gara particolarmente interessante, sopratutto se le telecamere poi non si sprecano troppo a riprendere le varie battaglie che invece si svolgono nelle retrovie.
Commento che al momento 4 persone non hanno apprezzato... si vede che sono quelli che non hanno tempo di vedere le gare quindi preferiscono conoscere prima il risultato