Ma il link all’inizio di questo articolo non vi funziona? Inoltre su redbull TV c’é. Vuoi vedere che sulle reti italiane non va? (io l’ho visto tramite telefono del lavoro che ha sim svizzera)Come si può fare?
Visibile solo agli svizzeri..
Ma il link all’inizio di questo articolo non vi funziona? Inoltre su redbull TV c’é. Vuoi vedere che sulle reti italiane non va? (io l’ho visto tramite telefono del lavoro che ha sim svizzera)Come si può fare?
Visibile solo agli svizzeri..
Fumic a ogni giro passava con più terra sulla maglietta...non so se è caduto più volte o se qualcuno gliela lanciava.Non solo MAF...vedo che e in buona compagnia, basta vedere ci ce al 52° e al 44° . Ottimi i Braidot per il futuro ci sono anche loro.
Non mi é sembrato che sia stato così facile per Nino, che abbia solo giocato con Gerhard. anzi.Nino ha giocato come il gatto col topo, e lo si è visto chiaramente a metà del settimo giro... peccato, ma Gerhard ormai è lì. Speriamo che il prossimo anno resti su questi livelli.
Fumic a ogni giro passava con più terra sulla maglietta...non so se è caduto più volte o se qualcuno gliela lanciava.
Nota: complimenti al gruppo di trogloditi svizzeri che in un orgia di bandiere rossocrociate hanno lanciato bicchieri di birra a quelli del Gerry Fanclub rei di avere un piccolo stendardo e di impedire la parziale visuale di un maxischermo agli ubriaconi in questione. Io che casualmente ero in zona ringrazio x' mia figlia 4enne grazie a loro ha puzzato di stinco alla birra per il resto della giornata
poi i cafoni e maleducati sono gli italiani....
per me ha perso un'occasioneavesse scelto di correre l'europeo, oltre a questo secondo posto avrebbe in saccoccia almeno un titolo... e magari galvanizzato avrebbe anche vinto
Sicuro? A vedere come si sono classificati i primi degli europei direi che sia lui che schurter hanno fatto la scelta giusta
anche per me....un europeo, buttalo....per me ha perso un'occasione
complimenti alla Gazzetta Dello Sport: neppure un trafiletto
C è un articoletto di 8-10 righe anche sulla gazzetta onlineti riferisci alla versione online? no perchè sulla Gazzetta di domenica versione cartacea c'era una pagina intera dedicata alla gara.
9°Daniele e 12°LucaCome sono andati i Braidot? Scusatemi non ho visto la gara!!
Daniele 9 e Luca 12, era nella top 5 ma a 3 giri dalla fine si è dovuto fermare per noie tecniche e ha poi recuperato fino alla 12...peccato poteva andare a chiudere in zona podio...Come sono andati i Braidot? Scusatemi non ho visto la gara!!