Gare Schurter batte il record di vittorie in coppa del mondo XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nino Schurter entra ancor di più nella leggenda assicurandosi il record di vittorie in coppa del mondo di XC: ben 34! Fin ad oggi infatti lo svizzero condivideva il record con Julien Absalon, ma a Lenzerheide, davanti al suo pubblico, ha colto la vittoria decisiva per staccare il francese.
...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: goz, ant and Mutant

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grandissima vittoria

sono saltati uno dopo l altro, schwarz ma si sapeva, albit idem, il rivale svizzero, il francese, haterly, braidot

bellissima partenza anche
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ah poi mi son dimenticato di Gaze che oddio sarà bravo eh di sicuro 1000 volte più di me ma una curva neppure la sa fare ed é quasi un caso abbia vinto una gara
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Certo che in ambito femminile Courtney e Neff sono proprio un pò scomparse dai radar...
la Neff non è al top ma lo scorso anno ha vinto 2 gare in coppa, fatto diversi podi ed è comunque stabile al 5-6° posto del ranking UCI con un 2°posto in campionato svizzero 10 giorni fà. La Courtney invece sono 3-4 anni che non fa un podio in coppa, c'è poco da sorprendersi dei risultati recenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego982 and ant

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.504
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Semplicemente una leggenda, un mito di questo sport!!

L'esempio perfetto di impegno, serietà e presumo anche una profonda passione per la MTB!
 

Classifica mensile dislivello positivo