Schricchiolio E-MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

David Caputo

Biker novus
7/1/21
4
0
0
19
Milano
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Fullnine SL 2016
Salve a tutti,
Possiedo una Haibike Sduro Fullnine SL 2016,da un po' di giorni ho notato che la bici manifesta qualche scricchiolio che va anche ad aumentare durante la pedalata ho provato a lubrificare le parti "mobili" della bicicletta ma niente.
Una mia ipotesi che per il freddo il telaio si flette provocando questi rumori ma non ne sono sicuro.
Qualcuno che ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo :)
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.261
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29

Controlla anche i perni passanti delle ruote, dai un occhio al collarino reggisella o sella, controlla i cavi che non vadano a sbattere contro il telaio facendoti sembrare scricchiolii, controlla se ha giochi la batteria...

Il telaio di una bici non flette così a caso per le temperature
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
il telaio non scricchiola... scricchiola tutto il resto... fai come nel video. Banalmente se lo senti solo in pedalata (e per esempio non in discesa) potrebbero anche essere i cuscinetti del motore se non sono mai stati sostituiti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.077
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prova a chiedere nel forum per le e-bike:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo