schockbike

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho avuto il tuo stesso problema... il 28 dicembre ho spedito loro un'e-mail e, a tutt'oggi, non ho ricevuto ancora risposta...mah, non so che pensare... tra l'altro sul sito non c'è nemmeno un numero di telefono... :?

Io volevo ordinare da loro una coppia di mozzi ma, visto l'andazzo, ho ordinato su un'altro sito...

Io ho provato bikeplanet e devo dire che sono stati SPETTACOLARI!!

Gran serietà, velocità, tutto imballato divinamente con le scatole originali, e lo sconto del 3% per i forumendoli funziona!!
Non è per fare pubblicità, ma la serietà va apprezzata...
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
Strano io ho comprato diverse volte da shock bike e la risposta è sempre arrivata ed anche velocemente. Quello che secondo me distingue Bike Planet non è sicuramente il prezzo molte volte superiore ad altri negozi ma l' assistenza post vendita. Ad esempio io avevo comprato un paio di pedali "Sbattiuovo" della Crank B. i quali un bel giorno han deciso che si dovevano rompere, al lunedì telefono a Gianpaolo che mi risolve immediatamente il problema fornendomi tutti i ricambi di cui avevo bisogno, sarà stato un caso ma sono rimasto molto soddisfatto dal trattamento.

Ciao ciao
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
ho gia' comprato alcune volte da Shockbike, ed ho chiesto informazioni una infinita' di volte e mi e' sempre arrivata, anche tempestivamente risposta, l'ulotima la settimana scorsa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo