-- Schladming World Cup 2009 -- 18 20 settembre...

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
M

Marco il Pazzo

Ospite
Stupendo..bellissimo questo video sembra di essere lì con te! :-?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
pbpic4036047.jpg


pbpic4031270.jpg


pbpic4036044.jpg


pbpic4025664.jpg
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
vabbè che oramai sono vecchio...ma sta roba di girare senza guanti sarà una moda o per maggiore sensibilità per tirare giu' secondi???
un bel guanto sottile tipo troy lee penso vada bene no?
non mi ricordo + chi era a qualche gara nazionale che aveva col taglierino tolto solo la parte inferiore del palmo dal guanto lasciando una specie di sceletro giusto perche' tenesse la struttura del guanto stesso avendo cosi contatto con la manopola e mano nuda...forse era "mr bucci stefano l'animalo"...si si era lui! ke stile! ah ah ah...
io ho provato una volta sul pistino di bmx solo perke' avevo dimenticato i guanti e avevo dei calli che sembravano dei bubboni...e la sera a accarezzare una fanciulla mi sono sentito dare della bbbestia...a hah ah a...

foto superfighe
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahahah poi la mano di cartavetra sulla fighe2t@ non è il massimo! Rieschi di andare a casa a raspare!

ahahahahahhaha
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Zioifo;3297209orse era "mr bucci stefano l'animalo"...si si era lui! ke stile! ah ah ah... [/QUOTE ha scritto:
smegma o.t.: questa di ste non la sapevo, la prossima volta che lo vedo lo saluterò con ancora più ammirazione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo