• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-- Schladming World Cup 2009 -- 18 20 settembre...

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
Ciao ragazzi,

un saluto al volo da Schladming!

Qualche news degli italiani: Marco Bugnone unico qualificato per la finale in 51esima posizione, Andrea Gamenara fuori dallla qualifica per appena 6 decimi, Suding caduto di fronte a me nella root section, voleva ripartire ma ha piegato la ruota davanti, gli altri tuttoi fuori (Milivinti, Sottocornola, Franco, Cossetta, Caire).

Hill su un altro pianeta ma vi assicuro che io e gli altri 30 tra fotografi e cameramen assiepati nella root section abbiamo avuto paura da quanto è sceso forte Brendan.

Grandissima anche Floriane Pugin che si qualifica prima rifilando tre secondi alla Jonnier!

Vi ricordo che le mie foto (simon.cittati.com) le trovate alla fine di ogni giornata sul sito dell'amico Viktor, www.tri-ride.com insieme al suo video, diamo supporto a questi media italiani perché si fanno il culo quanto tanti nomi più blasonati per fornirvi del bel coverage dalla Coppa!

A domani,

Simon
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
simon,mi rimangio tutto cio' che ho detto sulla pista,e' chiaro..XD erano impressioni date dalle foto della pista,che non mostravano di sicuro parti cosi' incazzate..questa e' schladming in tutta se stessa!ah,complimenti per le foto!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

grande simon! salutami jack che so che è venuto a gustarsi steve iridato
 

Tetsuo

Biker superioris
http://video.mpora.com/watch/pAVCF4jw9/hd/true

scusate se magari era già stato postato...ma qualcuno riesce a tradurre il dialogo tra Brook e il fotografo? Che è successo?

Adesso non posso alzare troppo l'audio perchè la bimba è a letto e mia moglie dorme sul mio ginocchio ma non sembra niente di grave....forse si conoscono perchè il fotografo gli urla qualcosa mentre passa e lui si ferma a rispondergli ma si capisce che scherzano....si sentono anche ridacchiare!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021

Basta che guardi la ruota che a stallonato ecco xke ridono
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Giusto, non ci avevo fatto caso!!
E il fotografo gli dice qualcosa tipo: 'non penserai di essere invincibile!?' o qualcosa del genere....

Grazie mille per la spiegazione...pensavo che il fotografo lo avesse preso per i fondelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo