-- Schladming World Cup 2009 -- 18 20 settembre...

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vabbè, dai, l'anno scorso molti atleti esaltavano questo percorso.

Ah, già, dimenticavo che in questo forum la maggior parte delle volte si comincia il topic "prossima tappa world cup" con un "AH! Ai miei tempi blabla pista schifo blabla è un 4X lungo" :smile:

Da quello che ho visto nel video a me pare una bella pista e pure tosta e da senzaesperienza, anche nel video che appiattisce tutto ho notato un bel po' di pezzi dove avrei difficoltà a scendere in modo decente.

Non me ne vogliano i supporters degli italiani, ma sinceramente spero che vinca uno dei top quattro ma con cose tipo "Hill arriva terzo ma si qualifica secondo, mentre Peat arriva secondo e si qualifica secondo, però Minnaar arriva quarto e si qualifica primo, infine Atherton vince ma si qualifica quinto" che non si capisce più niente e viene fuori una roba tipo calcoli da campionato di calcio..
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
un grosso in bocca al lupo al nostro rider verde pisello davide sottocornola (io lo chiamo sottoscapola o sottoclavicola oltre che scherzosamente scemo pagliaccio...) che parteciperà all'ultima prova di coppa...
io credo possa fare bene e qualificarsi...
vedremo..sarà comunque supportato dal team argentinabike. è in forse la partecipazione di mattia arduino per un malanno.

vai davide dai gassssssssss!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
un grosso in bocca al lupo al nostro rider verde pisello davide sottocornola (io lo chiamo sottoscapola o sottoclavicola oltre che scherzosamente scemo pagliaccio...) che parteciperà all'ultima prova di coppa...
io credo possa fare bene e qualificarsi...
vedremo..sarà comunque supportato dal team argentinabike. è in forse la partecipazione di mattia arduino per un malanno.

vai davide dai gassssssssss!!!
oltre al grande davide farei un grosso inbocca al lupo anche alla nostra federica perardi che parteciperà a questa gara...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
schladstart091.jpg


schlad09topbits1.jpg

schlad09woods1.jpg

schlad09grass1.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ohhh bene, dalle foto si vede che c'è un bel po' di sostanza!
Speriamo che Petrucci & co. li facciano vedere in diretta su Freecaster :-(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dai che piove dai che piove dai che piove!!!

SADico .. :smile: ... certo che anche se non piove il giorno della gara .. voglio proprio vedere quegli "steepy rooty slopes" in mezzo al bosco .. quanto siano asciutti dopo una settimana di pioggia .... mi sa che ci si diverte un botto .. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo