-- Schladming World Cup 2009 -- 18 20 settembre...

• Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Che bello sarà vedere Peaty indossare la maglia iridata!

Usch! Ci puoi contare... io non vedo l'ora... e pensa che bello invece se dovesse vincere pure qui... sarebbe da eleggerlo DOWNHILLER DELL'ANNO!

Qui non mi dispiacerebbe vedere vincere Hill su Demo... ma... in ogni caso... FORZA PEATY!

Oppure un bel colpo gobbo di qualche Italiano... ah... dimenticavo...

Parole del Petrucci via chat di feisbuc:
"A schladming... ad ogni costo voglio entrare in finale..."

A sto punto... il mio più grande e sincero in bocca al lupo è per FRANC1! DAJE DE GASSSSSSSSSSSS!!!! BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!

M

Marco il Pazzo

Ospite
la pista è un po' diversa dall'altranno...molto più larga lisca e scorrevole...
:down:

Sarà forse che il video appiattisce un po' le radici che ci sono mah...che è 'sta moda di avere le piste "lisce" e scorrevoli?
Adesso che i mezzi sono ad un buon sviluppo "abbassiamo" il livello di difficoltà?
Io nelle piste attuali vedo solo gran doppi o tripli, paraboliche e pochi tratti scassati.
Dove sono finite le piste stile Champery o Commezzadura?
Pare che ormai vedere un rocky garden sia un eccezione...tra un po' le fanno stile piste di MX

Bah...:arrabbiat:

P.S. non voglio generare polemiche...è solo un parere personale di un incapace ;-)

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
a quanto pare è stata tolta....

la pista è un po' diversa dall'altranno...molto più larga lisca e scorrevole...
:down:

peccato perchè li si vedevano sempre facciate allucinanti, eh non ci sono più le certezze di una volta! speriamo almeno che sia rimasto l'ultrimo pezzo di prato contropendente braaaap anche se nella didascalia del video c'è scritto che pure il finale sarà modificato...

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....con i telai ultra-light che stanno mandando in produzione avranno paura che con piste troppo "incazzate" a qualcuno gli rimanga in mano...:omertà:

...SCHERZO!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo