Scheda sim della 3 su smartphone no brand

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Scusate la banalità della domanda ma le schede sim della 3 si possono mettere su qualunque smartphone in vendita non brandizzato?
Ci posso essere dei malfunzionamenti?
Ricordavo che le sim 3 non si potevano mettere su altri cellulari......forse ricordo male ma non me ne intendo molto di smartphone(ho un semplice cellulare non umts)
Grazie a chi puo' darmi una mano a capirci qualcosa!
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Certo che le puoi utilizzare senza problemi su cellulari "sbrandizzati", a patto che questi siano anche UMTS e non solo GSM.
In effetti ricordi male: è vero il contrario, un cellulare marcato 3 lo puoi utilizzare esclusivamente con SIM 3, almeno fino a quando non applichi la procedura di sblocco.
Dopo 18 mesi (o 12? Boh, non ricordo), dall'acquisto o comodato d'uso del cellulare puoi richiedere gratis il codice di sblocco, e consentirne così l'utilizzo con altre SIM. Io l'ho fatto, una volta, ma non ho mai sentito la necessità di cambiare operatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo