...attento...nella prima ho espressamente detto che è forviante.....Mi verrebbe da dirti che sei sceso dai prati in direzione sud, giù verso senter.
Però non ricordo la pozza con la fontana...
Comunque, mi ci porti!
...attento...nella prima ho espressamente detto che è forviante.....Mi verrebbe da dirti che sei sceso dai prati in direzione sud, giù verso senter.
Però non ricordo la pozza con la fontana...
Comunque, mi ci porti!
Tentativo n. 2:
sceso direzione Piazza e vecchia strada
dai dai dimmi dov'è che domattina ci vado. ho solo la mattina libera e volevo approfittarne.
approposito, chi è libero domani?
ciao
jack
...descrivertene una è ardua con tutti i bivi che ci sono...però una traccia da seguire...50 km dubito di reggerli domani, tentavo un giro un pò più soft, indicami una salita e una discesa da questo mitico Finonchio che sia fattibile da una mezzasega come me.
ciauzzzz
..ed anche oggi...
..ora lancio il sasso vediamo chi riesce a scoprire la location della discesa...
...e questa è facile e molto forviante...
...ora arriva i lbello...
...e qua si stà risalendo..ma dove....
...qua si stà scendendo e che bello che è questo...
...ed ora ci si disseta...
...........
...e questo è veramente finonchio.........
...quasi giusto....invece di scendere direttamente sul 104 alla fine della sterrata si prosegue dritti...Prati del Finonchio (lato est, quello opposto al rifugio)- sentiero per gli Scottini - strada degli orti (in direzione serrada)- al 1° tornante sulla strada forestale, dopo la sbarra, si prende la strada che prosegue diritta, e dove questa finisce, si prosegue in giù per il sentiero per la Guardia (molto poco pedalabile).
L'ultima foto è fatta alla Pozza, nel Bosco della Guardia.
Forse mi sbaglio, ma credo comunque di riconoscere la zona.
Deore 6v
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?