scelta

cellophan

Biker superis
ciao,volevo consigli su un'acquisto su una mtb da street nuova, chi mi sa aiutare?
non ci devo fare molto ne gare ne contest ne robe grosse.
mi servirebbe un mezzo per muovermi in città trikkando un po qua un po la mentre vedo a lavoro.
chi mi da una mano?ovviamente non spendendo tantissimo(come sempre:cucù: )

grazie a tutti :celopiùg:

p.s anche telaio solo basta che poi mi dite tutti gli altri componenti e la spesa finale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

phillha

Biker velocissimus
ciao,volevo consigli su un'acquisto su una mtb da street nuova, chi mi sa aiutare?
non ci devo fare molto ne gare ne contest ne robe grosse.
mi servirebbe un mezzo per muovermi in città trikkando un po qua un po la mentre vedo a lavoro.
chi mi da una mano?ovviamente non spendendo tantissimo(come sempre:cucù: )

grazie a tutti :celopiùg:

p.s anche telaio solo basta che poi mi dite tutti gli altri componenti e la spesa finale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p2 cr-mo e vai sul sicuro..http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=1112
550 euro nuova..
 

Stefano86MTB

Biker popularis
21/8/08
92
0
0
Gaeta
Visita sito
"mi servirebbe un mezzo per muovermi in città trikkando un po qua un po la mentre vedo a lavoro"
;) a chi lo dici ahahahahaahahaah arrivo all università spompato certe volte
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dunque...wethepeople non mi sento di consigliarla,costa di piu' di altre entry level e non ha componenti migliori.
Eastern son fragiline fragiline,tutte bucherellate..se qualcuno gira grezzo e' meglio evitare..
le fit son buone,anche se secondo me quelle belle son quelle sui 600 neuros.
per questo alla fine si e' giunti alle khe,sono il miglior compromesso..e un'entry level e' un compromesso..
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
dunque...wethepeople non mi sento di consigliarla,costa di piu' di altre entry level e non ha componenti migliori.
Eastern son fragiline fragiline,tutte bucherellate..se qualcuno gira grezzo e' meglio evitare..
le fit son buone,anche se secondo me quelle belle son quelle sui 600 neuros.
per questo alla fine si e' giunti alle khe,sono il miglior compromesso..e un'entry level e' un compromesso..

bah cazzo io la maltratto la mia eastern " bucherellata " è tiene benissimo solo graffi
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
dunque...wethepeople non mi sento di consigliarla,costa di piu' di altre entry level e non ha componenti migliori.
Eastern son fragiline fragiline,tutte bucherellate..se qualcuno gira grezzo e' meglio evitare..
le fit son buone,anche se secondo me quelle belle son quelle sui 600 neuros.
per questo alla fine si e' giunti alle khe,sono il miglior compromesso..e un'entry level e' un compromesso..

ma poi meglio una eastern bucherellata che già a 300 euro la trovi 100 % cr-mo (shovelead)

mentre la khe bar-bados 300 euro è in hi ten :|
 
ciao, fossi in te valuterei anche il nuovo prodigy 9.81,è in acciaio,con i dropout orrizontali(se devi farla singlespeed)ottimo x dirt e street lo trovi in varie colorazioni e oltretutto e non costa una follia,anzi è anche in supersconto qui:
big981biancocz9.jpg

http://www.ridershop.it/offerte prodigy.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo