Scelta zaino mtb

serj92

Biker novus
7/12/12
13
0
0
33
www.facebook.com
il Compact EXP (12+2 L) sì è in offerta come modello 2012 a 59,95 (azz è finito già)

questo Compact EXP 12 (12+2 L) è il modello nuovo a 74,95 http://www.bike-discount.de/shop/k758/a59838/compact-exp-12-black-white-122-l.html?mfid=21

mentre i RACE EXP da (12+3) a 69,95 € sono i nuovi modelli che trovi in 3 colori nero, rosso e verde

Mentre il RACE EXP da (12+3) il secondo che ti ho postato quello rosso sempre da 12+3 a 49.95 € è il modello 2012 in offerta

Ok,grazie mille
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Ragazzi per curiosità.. Ma cosa ci mettete dentro a zaini cosi? Io.faccio uscite di un 3 ore circa e ho uno zaino della decathlon in offerta a 15 euro..senza sacca d'acqua e capacità sui 15 se non erro

Se è lo zaino che dico io ne ho avuto uno (e me ne hanno regalati almeno altri 2), ma lo trovo molto scomodo, poco regolabile, poco versatile, scalda molto e ha zero scomparti per tutte le cose che servono per delle uscite in bici, dai multitools di ogni genere, pompetta, toppe per le gomme, cacciagomme, fascette, tutta roba che insieme al resto dell'abbigliamento rimane sparpagliata in un unico scomparto, davvero scomodissimo e squilibrato come distribuzione dei pesi... se le tue uscite sono di 3 ore e limitate nel tempo allora può andare, ma se esci con regolarità uno zaino specifico da bici è una tra le migliori e prime spese che consiglio di fare
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
I miei sono tutti e due Ferrino della serie Zephyr (sono zaini multifunzione, ma molto dadatti alla mountain bike, predisposti per sacca idrica, uno è il vecchio modello da 12 L e l'altro è l'attuale da 25+3.
Hanno tutti e due il coprizaino impermeabile a scomparsa, uno ha il portacasco e l'altro il laccetto esterno per fissarlo sul lato posteriore che accoglie un casco e lo tiene ben fermo, che sono due cose che ritengo molto utili. Non hanno le tasche alla cintura, che d'estate mi farebbero sudare molto.
 

serj92

Biker novus
7/12/12
13
0
0
33
www.facebook.com
Apposto ho ordinato il DEUTER COMPACT EXP 12 da bike-discount.
Visto che ci sto, un ultima domanda sull'ordine :D
Che voi sappiate riceverò un email quando l'ordine sarà spedito? Entro natale arriverà?

Comunque grazie a tutti per l'aiuto e i consigli :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Apposto ho ordinato il DEUTER COMPACT EXP 12 da bike-discount.
Visto che ci sto, un ultima domanda sull'ordine :D
Che voi sappiate riceverò un email quando l'ordine sarà spedito? Entro natale arriverà?

Comunque grazie a tutti per l'aiuto e i consigli :)



Ti manderanno una mail quando spediranno.
Comunque sono rapidissimi... in 4/5 giorni hai tutto a casa.

ps: ottimo acquisto... di che colore l'hai preso ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo