Scelta trail entro i 1500€... Dove sbattere la testa?

sticchio

Biker novus
9/1/15
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo consigli a chi più esperto di me!!! Attualmente posseggo una front con cui mi trovò davvero bene, ma con cui logicamente alcuni percorsi mi costringe a farli con cautela e freni tirati... Vorrei comprare anche una full ( magari appunto una trail) con la quale andare un po più sciolto in alcune situazioni, solo non so dove sbattare la testa.....!!!! Vicino a dove abito c'è un rivenditore Scott/olympia, uno BMC, uno Cube/Ktm... Vorrei rimanere attorno ai 1500€... Di usato non ho ancora trovato nulla, sono alto 1,85 e la !maggior parte dell usato è taglia M... Non per me... Si accettano mooooooooolto volentieri consigli su come muovermi...! Grazie!!! :-)
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
a quella cifra, per qualche cosa di decente, puoi andare solo su aziende dirette,tipo canyon , vedi la NERVE AL 6.0. Oppure devi girare per negozi e vedere se trovi qualche offerta sui modelli 2015
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Aggiungo:
RR 740s
Le entry level Kato della Ghost
Le entry level Trance Giant
+ tutte le varie offerte e saldi del web.
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo consigli a chi più esperto di me!!! Attualmente posseggo una front con cui mi trovò davvero bene, ma con cui logicamente alcuni percorsi mi costringe a farli con cautela e freni tirati... Vorrei comprare anche una full ( magari appunto una trail) con la quale andare un po più sciolto in alcune situazioni, solo non so dove sbattare la testa.....!!!! Vicino a dove abito c'è un rivenditore Scott/olympia, uno BMC, uno Cube/Ktm... Vorrei rimanere attorno ai 1500€... Di usato non ho ancora trovato nulla, sono alto 1,85 e la !maggior parte dell usato è taglia M... Non per me... Si accettano mooooooooolto volentieri consigli su come muovermi...! Grazie!!! :-)
L'utente Wolf ha il tuo stesso problema di scelta e ha individuato delle papabili nel suo topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=334663
 

sticchio

Biker novus
9/1/15
14
0
0
Visita sito
Giant trance mi piace, ho un negozio "vicino" casa, faro un salto a vedere! Anche la GT verb expert niente male, esteticamente, ma GT vende solo online? Ho cercato un po su internet ma in provincia di Cuneo non ho trovato rivenditori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo