scusate, ma volendo vedere qualcosa di CUBE, che dicono avere un ottimo rapporto qualità prezzo, quali modelli potrei vedere che più o meno si equivalgono a queste TREK?
Questa come prezzo, ma ha una componentistica decisamente migliorescusate, ma volendo vedere qualcosa di CUBE, che dicono avere un ottimo rapporto qualità prezzo, quali modelli potrei vedere che più o meno si equivalgono a queste TREK?
Guarda che sul sito Cube ci sono anche i prezzi.Costa comunque ancora di più della procaliber che già costa parecchio.
Una CUBE che più o meno sia equivalente alla x-caliber 9 che mi verrebbe 1650€ esiste?
Certo che ce ne sono tantissimi, ma se riduci la scelta alle sole mountain bike hard tail ne restano molte meno.quello che intendevo io era se su quella fascia di prezzo Cube faceva qualcosa di meglio della Trek X-Caliber 9 che mi pare di capire avere come "punto debole" se così vogliamo chiamarlo, quello di non avere il perno passante posteriore.
Ho visto il sito, ma ci sono tantissimi modelli e non c'ho capito più niente
Ho visto le gran canyon e mi piace anche la 9, che non costerebbe nemmeno molto per come é montata, solo che per il fatto di poterle acquistare solo online purtroppo me le fa escludere dalle possibili scelteCon questa risparmi pure
Grand Canyon 8
Con il suo resistente telaio in alluminio, questa bici è un ottimo esempio di hardtail “tuttofare”. Grazie alla forcella da 120 mm e alla trasmissione 1x12 potrai godere di un ottimo comfort anche dopo svariati chilometri. Nessun sentiero sarà off-limits.www.canyon.com
Grazie, proverò a vedereCerto che ce ne sono tantissimi, ma se riduci la scelta alle sole mountain bike hard tail ne restano molte meno.
Se con un briciolo di impegno vai a vedere i prezzi scopri che le uniche che stanno in quella fascia di prezzo sono le reaction in alluminio o carbonio.
quello che intendevo io era se su quella fascia di prezzo Cube faceva qualcosa di meglio della Trek X-Caliber 9 che mi pare di capire avere come "punto debole" se così vogliamo chiamarlo, quello di non avere il perno passante posteriore.
Ho visto il sito, ma ci sono tantissimi modelli e non c'ho capito più niente
Cerco ogni tanto di farti riordinare le idee, ma è veramente difficile.La x-caliber monta una forcella recon gold e pesa 12,7, non 14 kg.
Ottimo affare direi.scusatemi se vi tedio così, ma ancora sto brancolando nel buio e nel mio cercare stamattina mi sono imbattuto in una Rockrider Race 740 in vendita usata, praticamente nuova, che ha telaio in carbonio, perni passanti e credo una dotazione decente. Secondo voi a 1300€ sarebbe un buon affare?
Secondo me andrà benissimo.L'unico dubbio è che é una taglia L e non so se potrebbe essere troppo piccola per me che sono 1,85
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?