Scelta tra Trek 4300 e Cannondale SL6 (e Gary Fisher Wahoo)

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
ciao scusa se mi metto in mezzo.. ma anche io ho iniziato da poco.. l'anno scorso proprio in questo periodo ho preso la trek 4300 disc (che risultava nera opaca) e in verità ad aprile ho cambiato con una transition dirtbag usata( è una bici da freeride/dh) tutt'ora uso la trek per i giri pedalati e mi trovo benissimo anche se farò sicuramente qualche upgrade...
tutto questo giro per dirti di valutare bene quello che hai intenzione di fare in bici.. io sono nato free e l'ho scoperto quando la trek mi ha mollato in discesa :-)

p.s. il telaio trek è garantito a vita non so il cannondale..
 

shined

Biker popularis
28/8/09
69
0
0
Venezia
Visita sito
ciao scusa se mi metto in mezzo.. ma anche io ho iniziato da poco.. l'anno scorso proprio in questo periodo ho preso la trek 4300 disc (che risultava nera opaca) e in verità ad aprile ho cambiato con una transition dirtbag usata( è una bici da freeride/dh) tutt'ora uso la trek per i giri pedalati e mi trovo benissimo anche se farò sicuramente qualche upgrade...
tutto questo giro per dirti di valutare bene quello che hai intenzione di fare in bici.. io sono nato free e l'ho scoperto quando la trek mi ha mollato in discesa :-)

p.s. il telaio trek è garantito a vita non so il cannondale..

Diciamo che per adesso l'unica incertezza era nella scelta della bici, ma sono sicuro sul fatto che non farò freeride/dh... solo del "tranquillo fuoristrada"...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo