Scelta telaio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io direi la prima proposta!!!
Con i pezzi in tuo possesso ti fai la bici completa con una cifra irrisoria!
in effetti è la mia prima opzione,i dilemmi sono due:

la taglia,in quanto è una M,ed il venditore mi ha dato come misura 44cm (di cosa?),ed io sono alto 179cm con 83.2cm di cavallo,temo possa essere piccola

la forcella,in quanto lui dice che è una Manitou Absolute 80,a molla,con precarico,ma qua sul sito mi dicono che non è quella forcella (in ogni caso un mio amico avrebbe a poco una vecchia marzocchi bomber,aria-olio,da revisionare)
 

spinner91

Biker novus
15/11/11
20
0
0
roma
Visita sito
ragazzi mi ero scordato di chiedervi un'altra cosa, il telaio citato prima della sunn sul sito non sono specificate le misure e mi interesserebbe sapere se posso montare un m.c truvativ comprese pedivelle e corone (tutti di una rr 8.1), e poi una L come telaio va bene per me che sono 183 cm giusto??
qualcuno mi aiutiiiiiii :) che non vedo l'ora di far partire l'ordine e montare la mia bike
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
in effetti è la mia prima opzione,i dilemmi sono due:

la taglia,in quanto è una M,ed il venditore mi ha dato come misura 44cm (di cosa?),ed io sono alto 179cm con 83.2cm di cavallo,temo possa essere piccola

la forcella,in quanto lui dice che è una Manitou Absolute 80,a molla,con precarico,ma qua sul sito mi dicono che non è quella forcella (in ogni caso un mio amico avrebbe a poco una vecchia marzocchi bomber,aria-olio,da revisionare)

44 cm, essendo una m, dovrebbero essere la misura del tubo verticale (quello dove va infilato il reggisella tanto per capirci) dal movimento centrale all'incrocio del tubo orizzontale (misurati al centro).
Piccola? Forse appena appena, io sono 1,78 con un cavallo di 85 cm ed ho anche una Marin citybike della stessa misura e mi trovo bene (io però preferisco una posizione di guida più rialzata e meno distesa).
Diciamo che come misura sei al limite, dipende anche da te come preferisci stare in sella.

Per la forca non saprei, magari il venditore si è confuso con il modello.
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
ragazzi mi ero scordato di chiedervi un'altra cosa, il telaio citato prima della sunn sul sito non sono specificate le misure e mi interesserebbe sapere se posso montare un m.c truvativ comprese pedivelle e corone (tutti di una rr 8.1), e poi una L come telaio va bene per me che sono 183 cm giusto??
qualcuno mi aiutiiiiiii :) che non vedo l'ora di far partire l'ordine e montare la mia bike

Questo è l'indirizzo del sito:
[url]http://www.sunnbicycle.com/?lang=en[/URL]

Questo è l'importatore italiano:
GUINDANI A. VIA OSTIANO 183
26043 PERSICHELLO-CR
[email protected]


Prova a contattarlo per sapere se può andare bene il tuo m.c.
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
Ecco le geometrie della Sunn Travis:
geo_Prim-5-c1364.png


Taglia M:
____________________________________________________________
A=450 mm B=73 ° C=70 ° D=115 mm E=577 mm F=425 mm G=1065 mm H= -30 mm
______________________________________________________________

http://www.sunnbicycle.com/english/tempo-333/cross-country-334/travis-335/article/travis-756?/=geo[url]http://www.sunnbicycle.com/english/tempo-333/cross-country-334/travis-335/article/travis-756?/=geo[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo