• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scelta taglia/versione Canyon Nerve XC 6.0 o 4.0 e relativo acquisto...

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Supercomplimenti è un gran bel ferro!!!!!!!
ciauzzzzzz e vai alla GRANDE o-o

Yes man, yes man...




Sbaglio, o è una M? Ma non avresti fatto meglio a prendere una L con stem più corto?

...

La L, anzi no, meglio la M, anzi no, meglio la L, anzi no, meglio la M, anzi no, meglio la L, però forse la LM... menomale che l'ho comprata, ora e ...

Ciao.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Dopo averla testata per benino ricordati di farci sapere come ti trovi con la taglia. Ciao

Per ora ci sono uscito 5-6 volte in maniera abbastanza tranquilla, per prenderci la mano, me la sento bene addosso, il 90% delle volte è perfetta, poi in certi momenti (pochi) mi accorgo che mi sposto un pò in dietro sulla sella, in altri (sempre pochi) addirittura la vorrei un pochino più nervosa...

Insomma è la bici giusta per ME e per ora lascio stare stem e arretramento sella e pedalo...


Ciao.



Bellissima o-o

Nel post precedente alle foto dicevi che era una 4.0 però

In effetti ne ho comprate due, una 4.0 per la mia signora ed una 6.0 per me, appena avrò un momento libero posterò anche le foto della 4.0...


Ciao.
 

andrea.rigoni

Biker popularis
27/5/14
50
0
0
Visita sito
Da PPS di Canyon scopro che la misura adatta a me sarebbe una XS. La cosa mi farebbe parecchio comodo, in quanto nel modello/colore che voglio io la XS è anche in Stock!

Io ho cavallo corto, ecco mie misure:
Inseam: 74
Torso Level: 62
Shoulder: 45
Arm Length: 58
Altezza: 1.70
Peso: 76

Secondo voi è corretto XS? Al telefono quelli di Canyon mi avevano suggerito S, ma invece calcolatore mi da XS (chiedendomi di confermare che il mio cavallo sia realmente 74.... purtroppo è così.... sigh).

Grazie!

Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo