Scelta taglia trek procaliber 9.8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Viareggio

Biker novus
28/11/21
8
0
0
41
Carrara
Visita sito
Bike
Ancora nulla
Scusatemi sono nuovo e spero di avere scritto nella sezione giusta anche perché credo di avere già sbagliato a scrivere prima rispondendo a una chat già esistente. Vorrei un consiglio per l'aquisto di una procaliber 9.8. Sono alto 1,78 e 83 di cavallo, pedalo a 72-73 e vorrei prendere una procaliber 9.8 2022. In passato ho avuto scott scale 960 e 3 bici da corsa di cui ultima appena venduta per tornare alle origini in mtb.
So di essere in mezzo alle 2 taglie trek m/l e L, il negoziante mi ha consigliato L anche perché la m/l che mi aveva inizialmente consigliato non li sta arrivando dalla trek mentre la L la ha disponibile. Io non voglio una bici grande e sto cercando di capire se addirittura potrei entrare in una M 2021 e per la quale il prezzo sarebbe MOLTO PIU BASSO. Vorrei sapere la vostra opinione perché non ne vengo a capo fra misure e calcoli. Grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Riuppo questo 3D per chi ne è in possesso, sto valutando questo tipo mtb, in taglia S...ma vedendo questa online, mi è sorto un dubbio...il venditore dice che le S sono cosi, e francamente quella piega del tubo orrizzontale non mi piace neanche un po, confermate? Grazie. 6abff509-491b-4571-a24c-a6ceff1683db.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Riuppo questo 3D per chi ne è in possesso, sto valutando questo tipo mtb, in taglia S...ma vedendo questa online, mi è sorto un dubbio...il venditore dice che le S sono cosi, e francamente quella piega del tubo orrizzontale non mi piace neanche un po, confermate? Grazie. Vedi l'allegato 501754

Confermato... in effetti brutta è brutta

Peccato perchè nelle altre taglie è una bella bici....
mi viene da pensare, così a occhio, che abbiano fato quella piega per far lavorare in maniera corretta l'isospeed..
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s

Confermato... in effetti brutta è brutta

Peccato perchè nelle altre taglie è una bella bici....
mi viene da pensare, così a occhio, che abbiano fato quella piega per far lavorare in maniera corretta l'isospeed..
Salve una domanda, sono alto 1,82m e pedalo a 80cm dal movimento centrale con la bici da strada (ho fatto visita biomeccanica) una trek taglia 18.5 è troppo piccola? (Procaliber 6)
 

Classifica mensile dislivello positivo