• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scelta taglia trek procaliber 9.8

Andrea Viareggio

Biker novus
28/11/21
8
0
0
41
Carrara
Visita sito
Bike
Ancora nulla
Scusatemi sono nuovo e spero di avere scritto nella sezione giusta anche perché credo di avere già sbagliato a scrivere prima rispondendo a una chat già esistente. Vorrei un consiglio per l'aquisto di una procaliber 9.8. Sono alto 1,78 e 83 di cavallo, pedalo a 72-73 e vorrei prendere una procaliber 9.8 2022. In passato ho avuto scott scale 960 e 3 bici da corsa di cui ultima appena venduta per tornare alle origini in mtb.
So di essere in mezzo alle 2 taglie trek m/l e L, il negoziante mi ha consigliato L anche perché la m/l che mi aveva inizialmente consigliato non li sta arrivando dalla trek mentre la L la ha disponibile. Io non voglio una bici grande e sto cercando di capire se addirittura potrei entrare in una M 2021 e per la quale il prezzo sarebbe MOLTO PIU BASSO. Vorrei sapere la vostra opinione perché non ne vengo a capo fra misure e calcoli. Grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Riuppo questo 3D per chi ne è in possesso, sto valutando questo tipo mtb, in taglia S...ma vedendo questa online, mi è sorto un dubbio...il venditore dice che le S sono cosi, e francamente quella piega del tubo orrizzontale non mi piace neanche un po, confermate? Grazie.
 
Reactions: Treppy

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Confermato... in effetti brutta è brutta

Peccato perchè nelle altre taglie è una bella bici....
mi viene da pensare, così a occhio, che abbiano fato quella piega per far lavorare in maniera corretta l'isospeed..
 
Reactions: Tc70

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Salve una domanda, sono alto 1,82m e pedalo a 80cm dal movimento centrale con la bici da strada (ho fatto visita biomeccanica) una trek taglia 18.5 è troppo piccola? (Procaliber 6)
 

Classifica mensile dislivello positivo