Scelta taglia Giant XTC ADVANCED 29ER 1.5 GE

pari

Biker novus
12/4/12
3
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, io provengo dalla bdc e non sono esperto di mtb però siccome mi piace la bici a 360 gradi ho deciso di avventurarmi anche in questo mondo. il mio rivenditore mi ha proposto una Giant XTC ADVANCED 29ER 1.5 GE
essendo alto 187 cm e di cavallo 90 cm sono indeciso tra la taglia L o XL, purtroppo non ho modo di provarla. Voi esperti quale mi consigliate. Grazie attendo preziosi consigli.
 

Lordwolf

Biker novus
25/6/12
5
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti, io provengo dalla bdc e non sono esperto di mtb però siccome mi piace la bici a 360 gradi ho deciso di avventurarmi anche in questo mondo. il mio rivenditore mi ha proposto una Giant XTC ADVANCED 29ER 1.5 GE
essendo alto 187 cm e di cavallo 90 cm sono indeciso tra la taglia L o XL, purtroppo non ho modo di provarla. Voi esperti quale mi consigliate. Grazie attendo preziosi consigli.

Io sono andato a vederla questa mattina.
La bici è molto bella e consente di montare anche le ruote 27,5+ (da 3 pollici) così da poter avere una bici polivalente.

Il costo è 2.599 di listino, ma il mio rivenditore sconta circa il 10%
Voi a che prezzo riuscireste ad averla?

Io sono alto 184 ed ho un cavallo di 86 cm.
Ci vuole la L x me
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao a tutti, io provengo dalla bdc e non sono esperto di mtb però siccome mi piace la bici a 360 gradi ho deciso di avventurarmi anche in questo mondo. il mio rivenditore mi ha proposto una Giant XTC ADVANCED 29ER 1.5 GE
essendo alto 187 cm e di cavallo 90 cm sono indeciso tra la taglia L o XL, purtroppo non ho modo di provarla. Voi esperti quale mi consigliate. Grazie attendo preziosi consigli.
alla fine che taglia hai preso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo