Scelta taglia giacca Endura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seumarieddu

Biker novus
8/10/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei acquistare la seguente giacca Endura SingleTrack II:

Vorrei andare in mtb anche con condizioni meteo sfavorevoli, ma mi trovo in difficoltà con la scelta della taglia basandomi sulla tabella pubblicata sul sito della Endura
Le mie misure di circonferenza petto e vita sono entrambe pari a 104cm (si lo so sono un cilindro e la mtb mi serve proprio per buttare giù un po' di chili)

La tabella Endura dice che con il petto pari a 104cm posso scegliere tra M e L mentre se considero la vita dovrei scegliere tra 2XL e 3XL

C'è qualcuno che ha avuto problemi di pancia come me :-( e si è trovato nella stessa situazione di avere taglie discordanti o può darmi informazioni circa la vestibilità della suddetta giacca?

Grazie
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
951
593
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Io con petto 105 e vita 95 ho preso una L. Veste bene con intimo termico, secondo strato, ed eventualmente gomitiere sulle braccia.
Non so come sei messo a pancia e braccia, ma una 2xl penso che poi ci navighi dentro.
L' anno scorso ero nella tua situazione e usavo XL (ma di altra marca).
 

Seumarieddu

Biker novus
8/10/15
2
0
0
Visita sito
Io con petto 105 e vita 95 ho preso una L. Veste bene con intimo termico, secondo strato, ed eventualmente gomitiere sulle braccia.
Non so come sei messo a pancia e braccia, ma una 2xl penso che poi ci navighi dentro.
L' anno scorso ero nella tua situazione e usavo XL (ma di altra marca).


Dalla tabella sembrerebbe che la 2xl sia addirittura quasi stretta perchè la da per una vita compresa tra 99 e 104.

Purtroppo da me il marchio Endura è difficile da trovare. In un negozio ho potuto provare giusto una Hummvee Convertible di taglia L.

Mi stava giusta ma l'ho provata sopra una maglietta quindi non vorrei che con qualcos'altro sotto non mi stess piu, oltre al fatto che non è il modello che intendevo acquistare (SingleTrack) che potrebbe avere una diversa vestibilità.
 

Jack Costello

Biker novus
25/9/22
2
0
0
53
Perugia
Visita sito
Bike
Moustache
Dalla tabella sembrerebbe che la 2xl sia addirittura quasi stretta perchè la da per una vita compresa tra 99 e 104.

Purtroppo da me il marchio Endura è difficile da trovare. In un negozio ho potuto provare giusto una Hummvee Convertible di taglia L.

Mi stava giusta ma l'ho provata sopra una maglietta quindi non vorrei che con qualcos'altro sotto non mi stess piu, oltre al fatto che non è il modello che intendevo acquistare (SingleTrack) che potrebbe avere una diversa vestibilità.
Poi, che taglia hai avuto modo di prendere?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le taglie Endura si scelgono grazie alla loro tabella. Tra le più precise e accurate.
Per le giacche e i capi della parte superiore si fa riferimento alla misura del busto (chest).
Per i pantaloncini alle misure della vita (waist).
Se fate il contrario è ovvio che poi facciate confusione.
 

Classifica mensile dislivello positivo