Scelta Taglia domane sl5

defratte

Biker novus
13/4/12
29
3
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti.
Pochi gg fa chiedevo info per una checkpoint che avrebbe dovuto segnare il passaggio dalla mtb alla gravel.
Alla fine avrei cambiato idea:
Tengo la mtb (una cannondale fsi carbon 4) e le affianco una Trek domane sl5, che sicuramente ha una vocazione più stradaiola rispetto alla Checkpoint ma consente cmq di affrontare qualche strada bianca.
Venendo alla scelta della taglia, sul sito Trek ho visto che per la mia altezza e per il cavallo gamba (rispettivamente 185 e 86cm) rientro sia nella 58 che nella 60 (sarei il limite massimo per la prima e il limite minimo per la seconda).
Cosa mi consigliate di acquistare?
Allego lo screenshot delle misure dal sito Trek.
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
 

Allegati

  • Screenshot_20230507_114615.jpg
    Screenshot_20230507_114615.jpg
    56,1 KB · Visite: 6

defratte

Biker novus
13/4/12
29
3
0
Napoli
Visita sito
Grazie per il feedback.
Spero sia così, perché di 58 si trova ancora qualcosa, ma di 60 la vedo dura.
Il problema è che il dubbio me lo ha insinuato lo stesso conce al telefono, sulla base dell'altezza di 185cm ha detto che forse bisognava valutare una 60 perché trek tendenzialmente è più piccola.
Bah... Relata refero
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.674
6.372
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Allora mi devo correggere perché io intendevo lunghezza tubo orizzontale effettivo, che(da sito trek) in taglia 58 è 56,7 mentre in taglia 60 è 57,9.
Quindi alla fine non c è tutta sta differenza.
La cosa a cui devi star attento è quanto hai di altezza sella, perché quella bici ha quel sistema di reggisella particolare che non ha molto range di aggiustamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo