Scelta serie sterzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxgabi

Biker popularis
14/8/21
70
18
0
49
Biella
Visita sito
Bike
Kona sex too full/scott scale 970 front
Il problema e trovarla sta serie sterzo io per lavoro vivo in Romania è la

ZS44/28.6 ZS55/30 è introvabile:-)

La zs55/40 è reperibile ma la 30 nisba
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Buongiorno a tutti,ieri sera facendo un po' di manutenzione alla bici(bici su cavalletto)mi sono accorto che girando il manubrio sento come grattare i cuscinetti,ho smontato e ingrassato,la situazione è migliorata ma cmq si sente un rumore e il movimento non è fluido.
Quindi chiedo, è normale che a ruota sollevata,quindi scarica e senza attriti ci sia questo problema o è da cambiare serie sterzo?
Se è da cambiare cosa devo cercare?
Scott scale 980 del 2019 forcella conica.
Questa potrebbe fare al caso mio?

grazie
 
Ultima modifica:

Maxgabi

Biker popularis
14/8/21
70
18
0
49
Biella
Visita sito
Bike
Kona sex too full/scott scale 970 front
Buongiorno ragazzi riapro questo post per avere un'altra informazione....portate pazienza;-)
Allora la forcella attuale ha il canotto dritto e come serie sterzo ai tempi di questo post ho utilizzato un variante con in piu l'adattatore per il canotto dritto ,la domanda è se acquisto una forcella con canotto conico basterà rimuovere l'adattatore sopra citato e la serie sterzo sara quella giusta?
 

Maxgabi

Biker popularis
14/8/21
70
18
0
49
Biella
Visita sito
Bike
Kona sex too full/scott scale 970 front
Nel senso tolgo l'anello in foto e la serie sterzo va bene anche per canotto conico?
 

Allegati

  • Screenshot_20220419-105949_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220419-105949_Samsung Internet.jpg
    154,8 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo