scelta ruote

filippo.k

Biker popularis
Ragazzi , io non so quanto pesiàte voi che usate i Crest con raggi laser o revolution, ma il peso non è tutto! Provate un paio di ruote come Fulcrum, Mavic o SinRingle e poi non so se tornerete ndietro.
Anche AmClassic zitta zitta ha irrobustito le sue ruote che ora pesano attorno ai 1750 grammi.
Non mi stanchero mai di ripeterlo i Crèst sono buoni per i rider ultraleggeri e per quelli che vogliono correre il riscuo di restare a piedi prima o poi.

io peso 80kg, avevo le fulcrum ed a ritornarci assolutamente!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Molto all'interno del tuo budget, le Sun Ringlè Black Flag Pro Tubeless da Chainreactioncycles.com .
Sono di una scorrevolezza da paura, hanno comunque il cerchio più leggero e largo di quelle che hai citato tù, pesano 1750 grammi reali pesati con nastro, hanno nella scatola gli adattatori QR9 QR15 e PP20 e 2 flaconi di lattice NoTùbes.
In Italia non sono diffuse perché non c'è in distributore ufficiale che spinga pubblicitariamente, ma mi hanno stupito in quanto a rigidità laterale, precisione di guida e scorrevolezza
Ciao, compreso nastro e valvole? La sun fa anche un modello un filo più leggero, diciamo più xc race?

Grazie
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.276
2.599
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Come sono i mozzi delle Black Flag Expert di Sun rispetto agli Shimano XT M756? Sto meditando un upgrade sulla futura bici, perciò basato sulla "carta" e l'esperienza... di chi ne ha! Un rischio calcolato, insomma, che vale la candela se veramente investo in qualcosa di fascia superiore a buon prezzo, come l'offerta cui si riferisce petgold969.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo