Scelta ruote 29

SWorks2011

Biker popularis
4/9/13
52
0
0
Visita sito
Io le preferisco di gran lunga alle Dt, sono molto piu' rigide e reattive, rodate scorrono parecchio, non meno di Dt e non ho necessitato di registrazioni extra (come i vecchi modelli). il cerchio non segue la moda dei grandi canali, va beh...pero' le ho montate con dei Schwalbe da 2,25 (unn po' troppo per me, ideale sarebbe il 2,10) e non ho nessun problema, belli da vedere e il chè non guasta. Pesati intrambi i set nudi e crudi:
Mavic 1530 e Dt 1593...
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io le preferisco di gran lunga alle Dt, sono molto piu' rigide e reattive, rodate scorrono parecchio, non meno di Dt e non ho necessitato di registrazioni extra (come i vecchi modelli). il cerchio non segue la moda dei grandi canali, va beh...pero' le ho montate con dei Schwalbe da 2,25 (unn po' troppo per me, ideale sarebbe il 2,10) e non ho nessun problema, belli da vedere e il chè non guasta. Pesati intrambi i set nudi e crudi:
Mavic 1530 e Dt 1593...

Io non le ho pesate le mie DT, ma un altro utente le aveva pesate e la bilancia diceva 1520
 

Agostino83

Biker novus
22/8/13
5
0
0
Visita sito
RAGAZZI... qua nessuno ha preso in considerazione la novità di FULCRUM per il 2015, le RED PASSION 1398 grammi di pura scorrevolezza e rigidità..

Costano meno delle FULCRUM RED METAL XRP e sono migliori.... neanche a confrontarele con Crossmax SL 2015, chi conosce Fulcrum sa che i cuscinetti nei mozzi sono qualcosa di unico!!
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
RAGAZZI... qua nessuno ha preso in considerazione la novità di FULCRUM per il 2015, le RED PASSION 1398 grammi di pura scorrevolezza e rigidità..

Costano meno delle FULCRUM RED METAL XRP e sono migliori.... neanche a confrontarele con Crossmax SL 2015, chi conosce Fulcrum sa che i cuscinetti nei mozzi sono qualcosa di unico!!
Viste e sembrano proprio belle. Unica cosa: a me non sembrano tubeless ma sembra vadano nastrate...confermi? Come mai questa scelta?
 
D

dandy1973

Ospite
nessuno parla delle CTKARBON, ottimo prezzo e si dice che i mozzi siano molto scorrevoli, qualcuno che ha delle opinioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo