Scelta reggisella telescopico

pino88

Biker novus
17/7/13
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, dovrei prendere un reggisella telescopico per la mia stumpjumper e sono indeciso tra crank brothers joplin 4 e ks e-ten entrambi da 100mm di escursione e il ks con comando remoto mentre joplin con comando sottosella.
Il prezzo è circa lo stesso per entrambi, secondo voi quale sarebbe il migliore? considerando anche pro e contro del comando remoto. Grazie a tutti!!
 

pino88

Biker novus
17/7/13
10
0
0
Visita sito
Grazie per le risposte! Purtroppo il reverb è fuori budget per me...
Come mai il joplin lo sconsigliate? Al di là del comando remoto che per i percorsi che faccio non serve molto visto che è tutta salita e tutta discesa, ho visto che il joplin è più leggero rispetto all e-ten e inoltre è smontabile a differenza dell e-ten che ha la cartuccia sigillata... Ha problemi di affidabilità il joplin?
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Grazie per le risposte! Purtroppo il reverb è fuori budget per me...
Come mai il joplin lo sconsigliate? Al di là del comando remoto che per i percorsi che faccio non serve molto visto che è tutta salita e tutta discesa, ho visto che il joplin è più leggero rispetto all e-ten e inoltre è smontabile a differenza dell e-ten che ha la cartuccia sigillata... Ha problemi di affidabilità il joplin?

Ciao Pino,

ho avuto il Joplin 4 con comando sotto sella e mi sono trovato benone, poi sono passato al RS reverb stealth e devo dire che il comando remoto funziona alla grande rispetto al sotto sella, semplicemente non stacchi la mano dal manubrio e non è poco in certi frangenti. Quindi nel tuo caso sceglierei il KS con remoto (validissimo lo hanno alcuni miei compari). Ricordo un dettaglio quasi impercettibile del mio Joplin 4, ovvero che la sella aveva un leggerissimo gioco in orizzontale ma pedalando non me ne accorgevo nemmeno; comunque nessunissimo problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo