Scelta prima mtb

Enrico980

Biker novus
9/3/21
23
2
0
44
Frosinone (provincia)
Visita sito
Bike
Legnano
450
rilancio a 500
siamo veramente fuori
Lo sto constatando io stesso...chiedono tutti troppo
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Le 8.1 erano modelli del 2010-2015 o giù di li è una bici di una decina di anni o comunque poco meno.
Se la bici è in buono stato 250€ potrebbe anche starci anche se per la tipologia di bici e per gli anni potresti concludere a 200€
Le 8.1 erano ottime bici ottimamente allestite e vendute a un prezzo estremamente competitivo è stato il primo best-seller di decathlon.
Oggi è una bici superata non perchè sia una 26" (anche per quello) ma per la concezione vecchia del telaio che però non dovrebbe creare particolari problemi se l'obbiettivo è quello di tour tranquilli su terreni poco impegnativi.
 
  • Mi piace
Reactions: N3tMaster

JOYRIDE68

Biker novus
19/3/21
18
2
0
56
Milano
Visita sito
Bike
Bluebike explorer
Le 8.1 erano modelli del 2010-2015 o giù di li è una bici di una decina di anni o comunque poco meno.
Se la bici è in buono stato 250€ potrebbe anche starci anche se per la tipologia di bici e per gli anni potresti concludere a 200€
Le 8.1 erano ottime bici ottimamente allestite e vendute a un prezzo estremamente competitivo è stato il primo best-seller di decathlon.
Oggi è una bici superata non perchè sia una 26" (anche per quello) ma per la concezione vecchia del telaio che però non dovrebbe creare particolari problemi se l'obbiettivo è quello di tour tranquilli su terreni poco impegnativi.
Grazie mille. Sotto i 220 dice che non scende. Ma ci riproverò. Per il segno sul disco vedi qualche problema o è solo il segno della pastiglia? Il mio obiettivo è asfalto strade bianche e forse qualche leggero strrrato o argine. Nulla di trascendentale. Personalmente ho una bdc e volevo affiancare una mtb senza svenarmi. Il discorso di 26/27,529 non mi tocca molto. Anche se preferirei una 27,5 ma posso tranquillamente sorvolare. Alla fine l'obiettivo è pedalare. Credo sia uno degli ultimi modelli dalle colorazioni. Ma non ci giuro.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti. Avrei trovato una 8.1 da 26 sui 250 euro. Il proprietario mi dice che ce l'ha ha due anni ma da usata. Poi ho visto un segno sul disco anteriore. Sotto il link. Mi potreste dare qualche opinione per favore onde evitare sole? Grazie in anticipo


https://flic.kr/p/2kQzr4J
https://flic.kr/p/2kQzPuU
Cambiare il disco costa 10-15€, e comunque i dischi sono componenti soggetti ad usura, quindi non sarebbe un problema.
I problemi potrebbero essere altrove, forcella in primis, da valutare bene.
Quel modello era in vendita mi pare dal 2013 per uno o massimo due anni, quindi ben che vada ne ha 6.
Lui ce l'ha da 2 anni, ma prima chi ce l'aveva? Nell'età di un prodotto contano tutti i proprietari dal primo all'ultimo, non solo l'ultimo...
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Grazie mille. Sotto i 220 dice che non scende. Ma ci riproverò. Per il segno sul disco vedi qualche problema o è solo il segno della pastiglia? Il mio obiettivo è asfalto strade bianche e forse qualche leggero strrrato o argine. Nulla di trascendentale. Personalmente ho una bdc e volevo affiancare una mtb senza svenarmi. Il discorso di 26/27,529 non mi tocca molto. Anche se preferirei una 27,5 ma posso tranquillamente sorvolare. Alla fine l'obiettivo è pedalare. Credo sia uno degli ultimi modelli dalle colorazioni. Ma non ci giuro.
Per il segno sul disco vai tranquillo, il massimo danno lì è una pasticca da cambiare!
 

pipsss

Biker novus
2/3/21
6
1
0
31
Vicenza
Visita sito
Bike
Sunn
Ciao , sinceramente io non trovo il senso di spendere soldi per una mtb della decathlon di 10 anni fa. Se non fossimo in mezzo ad una pandemia quel tipo di bici dopo 10 anni a 200 euro probabilmente non si venderebbe mai, sembra quasi sia per forza necessario comprarsi una bici a tutti i costi. Se posso darti un consiglio, io andrei avanti con la bdc e in tempi migliori valuterei l'acquisto di una mtb ad un prezzo consono
 
  • Mi piace
Reactions: JOYRIDE68

JOYRIDE68

Biker novus
19/3/21
18
2
0
56
Milano
Visita sito
Bike
Bluebike explorer
Ciao , sinceramente io non trovo il senso di spendere soldi per una mtb della decathlon di 10 anni fa. Se non fossimo in mezzo ad una pandemia quel tipo di bici dopo 10 anni a 200 euro probabilmente non si venderebbe mai, sembra quasi sia per forza necessario comprarsi una bici a tutti i costi. Se posso darti un consiglio, io andrei avanti con la bdc e in tempi migliori valuterei l'acquisto di una mtb ad un prezzo consono
Grazie. Infatti volevo una 540 nuova. Ma non arrivano....
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Le 8.1 erano modelli del 2010-2015 o giù di li è una bici di una decina di anni o comunque poco meno.
Se la bici è in buono stato 250€ potrebbe anche starci anche se per la tipologia di bici e per gli anni potresti concludere a 200€
Le 8.1 erano ottime bici ottimamente allestite e vendute a un prezzo estremamente competitivo è stato il primo best-seller di decathlon.
Oggi è una bici superata non perchè sia una 26" (anche per quello) ma per la concezione vecchia del telaio che però non dovrebbe creare particolari problemi se l'obbiettivo è quello di tour tranquilli su terreni poco impegnativi.
Si, era proprio una bella bici, ci ho fatto di tutto, ma in effetti è superata. Soprattutto la geometria spinta verso la salita che in discesa ti da quella sensazione di essere catapultato in avanti da un momento all'altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo