Scelta prima mtb,specialized o cube?

Giova74

Biker novus
7/9/15
9
0
0
Visita sito

Giova74

Biker novus
7/9/15
9
0
0
Visita sito

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Salve,
mi chiamo Giovanni e sono un principiante di questo nuovo mondo.
È circa un mesetto che leggo il vostro forum per cercare di trovare spunti e consigli per la scelta della mia prima mtb.
Oggi dopo un giro da qualche rivenditore mi hanno fatto le seguenti proposte:


http://www.tuttomotoebike.it/shop.php?shop=bike&id=701#.Ve1UI4ZoarU

Oppure

http://www.mhw-bike.it/cube-attention-29-grey-n-flashred-2015-3106

Voi cosa ne pensate?
Grazie
Su questa fascia di prezzo assolutamente cube,lascia perdere specialized.
Come scontistica della cube mi sembra un furto trattandosi del modello 2015,fossi in te andrei nel sito cube,cercherei i rivenditori di zona e li contatterei per i modelli in avanzo del 2015,gli sconti vanno dal 25 al 30%
 

Giova74

Biker novus
7/9/15
9
0
0
Visita sito
Tieni conto che dal rivenditore cube il prezzo è di 700 euro conpreso di borraccia, portaborraccia e contachilometri wifi...a questo punto la prenderei da lui così ho anche un minimo di assistenza. ..il 30% di sconto mi sembra un po tantino...considera che il prezzo di questo modello è già sceso di un centinaio di euro..
 

Giova74

Biker novus
7/9/15
9
0
0
Visita sito
Su questa fascia di prezzo assolutamente cube,lascia perdere specialized.
Come scontistica della cube mi sembra un furto trattandosi del modello 2015,fossi in te andrei nel sito cube,cercherei i rivenditori di zona e li contatterei per i modelli in avanzo del 2015,gli sconti vanno dal 25 al 30%






Tieni conto che dal rivenditore cube il prezzo è di 700 euro conpreso di borraccia, portaborraccia e contachilometri wifi...a questo punto la prenderei da lui così ho anche un minimo di assistenza. ..il 30% di sconto mi sembra un po tantino...considera che il prezzo di questo modello è già sceso di un centinaio di euro..
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Tieni conto che dal rivenditore cube il prezzo è di 700 euro conpreso di borraccia, portaborraccia e contachilometri wifi...a questo punto la prenderei da lui così ho anche un minimo di assistenza. ..il 30% di sconto mi sembra un po tantino...considera che il prezzo di questo modello è già sceso di un centinaio di euro..

Io intendo il 25-30 da prezzo di listino,non so a quanto era la cifra di partenza
 

Mick78

Biker serius
24/1/15
100
0
0
45
Colonna RM
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel ht 3
La rockhopper comp mio fratello la comprata a marzo e la pagata 650 quindi a quel prezzo propio no la expert se la trovi in un negozio fisico e ti fanno un buon prezzo....io la preferisco all attention anche se devo dire che sono di parte perché le cube non mi piacciono esteticamente
 

Giova74

Biker novus
7/9/15
9
0
0
Visita sito
La rockhopper comp mio fratello la comprata a marzo e la pagata 650 quindi a quel prezzo propio no la expert se la trovi in un negozio fisico e ti fanno un buon prezzo....io la preferisco all attention anche se devo dire che sono di parte perché le cube non mi piacciono esteticamente

La rockhopper me la farebbero 650 ma esteticamente preferirei la cube..quello che mi interesserebbe sapere è quale delle due è migliore. ..
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
La rockhopper me la farebbero 650 ma esteticamente preferirei la cube..quello che mi interesserebbe sapere è quale delle due è migliore. ..

Indubbiamente e' montata meglio la cube e per biciclette di questa fascia i telai si equivalgono,pertanto al di la di gusti estetici personali,io ti consiglierei di andare ad occhi chiusi sulla cube
 

Sirvio

Biker popularis
7/8/15
55
0
0
Visita sito
Eventualmente per un usato su che marche potrei andare?[/QUOTE]

Tutte quelle che vuoi... Scott, Specialized, Rock Rider un po' più bella di quella che dicevi... devi cercare. dai un'occhiata al mercatino del forum!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo