Scelta prima bici da trail 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Murd

Biker novus
4/4/18
16
4
0
44
Agropoli
Visita sito
Bike
Morewood zula 26”, YT Jeffsy 29 AL
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto....Sono intenzionato ad acquistare una bici da trail e alla fine dopo giornate intere passate sui siti di bike, negozi vari e forum di varie lingue la scelta è ristretta all 3 bici come da titolo del post.
Bh Lynx alu fox xt
Orbea tr m30
Jeffsy al 29
Della prima mi piace Angolo di sterzo aperto e allestimento. Della seconda telaio in carbonio ma anche l’allestimento non è male. La Jeffsy è accattivante come Linea. Inoltre le prime due hanno il vantaggio che verrebbero acquistate in un negozio fisico. I prezzi sono di circa 2700 le prime due fuori budget), 2300 la Jeffsy!
Sono ansioso di leggere i vostri pareri,

Grazie in anticipo!
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro

Murd

Biker novus
4/4/18
16
4
0
44
Agropoli
Visita sito
Bike
Morewood zula 26”, YT Jeffsy 29 AL
Grazie, trovo poche informazioni su Bh e non riesco a convincermi. Mi piacerebbe avere qualche giudizio sul modello di Jeffsy indicato,è la entry level...significa montaggio troppo scarso?
 

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
Sei sicuro che la occam che hai linkato costi 2700€? Di listino sta a 3699, nei negozi che conosco lo sconto che propongono è intorno al 10%!:nunsacci:
 

Murd

Biker novus
4/4/18
16
4
0
44
Agropoli
Visita sito
Bike
Morewood zula 26”, YT Jeffsy 29 AL
Alla fine ha deciso l’impulso....In arrivo la Jeffsy!!! Vi farò sapere le mie impressioni.
Grazie per le risposte!
 

Classifica mensile dislivello positivo