Scelta per mbk da pricinipiante

Lollo001

Biker novus
6/8/16
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti...sono nuovo. .vi vorrei.chiedere un consiglio su una nuova mbk.
Mi sono rimesso a fare qualche passeggiata con la mbk...al.momento possiedo un atala 18 rapporti ruote da 26...vecchietta.....vorrei acquistare una nuova bici però il mio budget può arrivare a max 350...380....causa famiglia....ho visto a declaton una btwin 520 rockrider. ...oppure un atala...o una bottecchia ....sempre 21 rapporti ..freni a disco...forcella anteriore ammortizzata. ....cosa mi potreste consigliare sennò? ??grazie
..
 

Lollo001

Biker novus
6/8/16
4
0
0
Visita sito
Attualmente ho una mtb vintage.....atala theridion con cambio shimano...però per ricominciare mi serve lo stimolo di una bici nuova...considera pure che ho 42 anni e la prendo 1 / 2 volte a settimana causa lavoro...pensi che la rockrider sia un buon prodotto a basso prezzo????grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Attualmente ho una mtb vintage.....atala theridion con cambio shimano...però per ricominciare mi serve lo stimolo di una bici nuova...considera pure che ho 42 anni e la prendo 1 / 2 volte a settimana causa lavoro...pensi che la rockrider sia un buon prodotto a basso prezzo????grazie

Con il tuo budget ... o Decathlon o una 26" usata (ma bisogna saperla scegliere).
 

Classifica mensile dislivello positivo