Scelta pedali

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Buongiorno a tutti dopo l'acquisto della mia prima mtb full specialized xc comp 2010, sono alla ricerca dei pedali mi sapete indicare con che tipo di attacco conviene prenderli io ho visto questi secondo voi??

http://mercatino.mtb-forum.it/p-93481-Pedali-Shimano-Pd-m324--nuovi!-[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-93481-Pedali-Shimano-Pd-m324--nuovi!-[/URL]

Consigliatemi


se sei già abituto a pedali con ganci, prendi un tipo di pedali dotati di soli ganci, quelli che indichi li ho avuti e non mi ci sono trovato bene, ora sto usando dei Mallet e per ora mi trovo meglio
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

ilmagoprof

Biker serius
11/3/13
162
0
0
Visita sito

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

strano

Biker novus
25/3/13
8
0
0
Piegaro PG
Visita sito
come dicono nella discussione c'è la possibilità di affrontare un calvario per poi nn essere del tutto sicuri...
io ho dei spd volevo qualcosa con più appoggio e un po più di liberta in discesa...
 

giannino78

Biker popularis
29/1/11
61
0
0
46
massa carrara
Visita sito
io ho montato degli shimano e dopo 2 intere settimane
di prove e qualche caduta sono tornato ai flat.
i miei sono flat economici ma molto funzionali
con le scarpe da montagna mi ci trovo da dio...
io non tornero' piu indietro pedali flat a vita...
ciao giannino
 

strano

Biker novus
25/3/13
8
0
0
Piegaro PG
Visita sito
ho poca esperienza a riguardo...ma dato il fatto che ho una full da xc...faccio percorsi con tante salite e magari l'aggancio è abbastanza comodo...però dopo la salita c'è la discesa e sono abbastanza impegnative (proprio belle) e magari avere la possibilità di sganciare e stare appoggiato mi dà più libertà e un po più tranquillità...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ho poca esperienza a riguardo...ma dato il fatto che ho una full da xc...faccio percorsi con tante salite e magari l'aggancio è abbastanza comodo...però dopo la salita c'è la discesa e sono abbastanza impegnative (proprio belle) e magari avere la possibilità di sganciare e stare appoggiato mi dà più libertà e un po più tranquillità...

ho usato i flat da sempre, ho provato pedali SPD e doppio uso.... ma non mi ci sono mai trovato... ora con i Mallet mi trovo meglio; rammento che non si può regolare la durezza di sgancio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo