Scelta pedali flat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antollo57

Biker novus
29/6/18
14
7
0
66
Roma
Visita sito
Bike
Merida
Buon giorno vorrei sostituire i pedali della mia bici ora ho un paio di Shimano con doppia modalità e sono un paio di volte che non riesco a staccarmi x stanchezza dovuta a scarzo allenamento e al sopraggiungere dell eta.Avevo visto dei cranbroters flat 2 se qualcuno li ha in uso puo darmi qualche parere sia sulla qualità che sulla taglia visto che io ho un 44pianta larga ve ne sarei grato.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.427
3.335
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
cit. sono un paio di volte che non riesco a staccarmi x stanchezza dovuta a scarzo allenamento e al sopraggiungere dell eta.
Se è quello il problema, perché non optare per un pedale come il Magped?
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
378
206
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Buon giorno vorrei sostituire i pedali della mia bici ora ho un paio di Shimano con doppia modalità e sono un paio di volte che non riesco a staccarmi x stanchezza dovuta a scarzo allenamento e al sopraggiungere dell eta.Avevo visto dei cranbroters flat 2 se qualcuno li ha in uso puo darmi qualche parere sia sulla qualità che sulla taglia visto che io ho un 44pianta larga ve ne sarei grato.
Scusami tanto e non te la prendere ma vorrei sapere secondo te quale differenza c'è tra lo scrivere in italiano e scrivere come te e casomai perché. Grazie...ma Scimano non si scrive senza H?
 
Ultima modifica:

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Gli stamp2 per avere un buon grip devi mettere le viti e dei pini più lunghe e poi non sono molto robusti, basta una zappata un po' più decisa per strapparli, io li ho sostituiti con gli etherteen base, costano una decina di € in più ma hanno già i PIN più lunghi, sono distribuiti meglio, hanno una forma migliore e sono più robusti
 

Classifica mensile dislivello positivo