Scelta occhiali oakley

Perte

Biker novus
16/1/22
43
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz Bronson
Ciao a tutti, dopo molto tempo ho deciso di comprare degli occhiali oakley e ho trovato un modello davvero bello di cui mi sono innamorato, sono gli oakley sutro troy lee design verdi e viola ma purtroppo hanno letti prizm classiche e non quelle da trail e io praticando enduro e stando molto nei boschi mi chiedo se possono andar bene anche queste o se sono così scure da non farmi vedere neanche gli ostacoli
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.576
3.534
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Lascia perdere, gli unici Sutro che puoi prendere in considerazione sono quelli con le prizm trail torches, che trasmettono il 35% della luce. Gli altri stanno tutti (ce ne sono parecchi) abbondantemente sotto il 20%, troppo poco.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Perte

Biker novus
16/1/22
43
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz Bronson
Lascia perdere, gli unici Sutro che puoi prendere in considerazione sono quelli con le prizm trail torches, che trasmettono il 35% della luce. Gli altri stanno tutti (ce ne sono parecchi) abbondantemente sotto il 20%, troppo poco.
Ah peccato, è che i sutro con lento trail hanno tutti gli stessi colori di occhiali che ho già e quelli della troy lee sono davvero belli, peccato grazie del consiglio comunque
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Li ho presi l’anno scorso… come estetica sono stupendi
CD8D961E-5EE7-486C-BABD-5994A90DED0C.jpeg A39A73FA-36D9-4329-9BC0-BCC1E5513413.jpeg
Li uso prevalentemente su asfalto con la gravel… nei sentieri li ho usati poche volte. Non sono male, le lenti Prizm si adattano bene anche alle zone un po in ombra, ma certo non sono specifici. Poi io scendo con calma, quindi mi vanno bene. Visto che ci sono lenti specifiche, con le tue necessità andrei su quelle
 

Perte

Biker novus
16/1/22
43
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz Bronson
Li ho presi l’anno scorso… come estetica sono stupendi
Vedi l'allegato 543903 Vedi l'allegato 543904
Li uso prevalentemente su asfalto con la gravel… nei sentieri li ho usati poche volte. Non sono male, le lenti Prizm si adattano bene anche alle zone un po in ombra, ma certo non sono specifici. Poi io scendo con calma, quindi mi vanno bene. Visto che ci sono lenti specifiche, con le tue necessità andrei su quelle
Anche secondo me sono stupendi, non appena gli ho visti non ho capito più nulla, fantastici, peccato per le lenti
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo